Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotdi
Cioè metti un inoltro telefonico a un numero che poi regista e ti manda su telegram i messaggi?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il bot ti offre la possibilità di avere una segreteria telefonica gratuita al posto di quella dell'operatore che generalmente è a pagamento, Iliad a parte.
PS: se invece il tuo intento è registrare le telefonate la segreteria telefonica non c'entra nulla.
-
Quote:
complicazio
Il bot ti offre la possibilità di avere una segreteria telefonica gratuita al posto di quella dell'operatore che generalmente è a pagamento, Iliad a parte.
PS: se invece il tuo intento è registrare le telefonate la segreteria telefonica non c'entra nulla.
Ok ma funziona anche quando il telefono è offline o no? Quello volevo sapere
Ps.Anche con kena è gratuita , consuma i minuti dell'offerta.
-
Quote:
simotdi
Ok ma funziona anche quando il telefono è offline o no? Quello volevo sapere
Ps.Anche con kena è gratuita , consuma i minuti dell'offerta.
A che serve altrimenti la segreteria?
-
Per esempio quando non vuoi o non puoi rispondere ma devi poter effettuare telefonate ! Ma era solo per essere chiari, visto che era un bot di un app, credevo fosse necessario essere sempre connesso per poterla fare andare.. se mi dici che posso essere tranquillamente offline ok.. visto che installerò telegram solo per aver questa funzione [emoji16]
-
Quote:
simotdi
Per esempio quando non vuoi o non puoi rispondere ma devi poter effettuare telefonate ! Ma era solo per essere chiari, visto che era un bot di un app, credevo fosse necessario essere sempre connesso per poterla fare andare.. se mi dici che posso essere tranquillamente offline ok.. visto che installerò telegram solo per aver questa funzione [emoji16]
Per ricevere i messaggi Telegram devi essere connesso ovviamente ma puoi essere off line lato ricezione telefonica.
-
Quote:
complicazio
Per ricevere i messaggi Telegram devi essere connesso ovviamente ma puoi essere off line lato ricezione telefonica.
A posto.. non fa per me. Poco pratico. Se sono in una zona senza connessione mi perdo completamente la chiamata..
-
Quote:
simotdi
Ciao a tutti è il mio primo post in sezione, è più una sorta di verifica di esistenza: ho provato diverse app che facciano da segreteria telefonica ma finora tutte sono deludenti.. Quella che più si avvicina regista l'audio in capsula. Esiste qualcosa di ben fatto?
Rileggendo ora il post non ho capito cosa c'entra la registrazione dell'audio in capsula con la segreteria.
-
Quote:
complicazio
Rileggendo ora il post non ho capito cosa c'entra la registrazione dell'audio in capsula con la segreteria.
Avevo trovato un app che fungeva da segreteria telefonica , sempre online come telegram ovviamente, ma che registrava l'audio che non proviene dalle casse ma dal auricolare (capsula in gergo). Quindi si sentiva uno schifo.. l'audio ambiente e pochissimo della telefonata..Per non parlare poi dell'interfaccia..
Ne avevo trovata un altra ancora che dirottava la chiamata, perfetta non si notava nulla di strano, peccato che chiedevano 40 euro l'anno per continuare a usarla..
Ti faccio un ultima domanda, puoi personalizzareb il messaggio di benvenuto?
-