-
Baby Droid
S Health Google Fit e Wearable
Ciao a tutti
Dal 2014 ad ora usavo soltanto s health sul mio galaxy s5 ma da un paio di giorni sto provando ad usare un wearable che però ovviamente non è compatibile con s health. Il wearable funziona con l'app veryfitpro che permette la sincronizzazione con google fit (brutto come la fame) che pero non ha tutti i miei dati. ho provato ad efettuare la sincronizzazione con health sync ma nonostante la sincronizzazione sia andata a buon fine nell'app google fit non mi appaiono le vecchie statistiche.
Qualcuno ha qualche consiglio su come fare per avere tutto su una app? (avendo una custom rom su s5 i sensori di battito non funzionano quindi potrei anche passare a google fit al limite)
Grazie
-
-
-
Sto cercando qualcosa del genere anch'io, avendo uno Xiaomi mi band 2 e un lg gwatch style...vorrei sapere se esiste una piattaforma che può riunire tutti i dati come i passi da poter consultare!..sei riuscito a trovare qualcosa? Google fit è fatto veramente male...
-
-
Baby Droid
ho trovato un'app chiamata health sync... devi comunque avere installata l'app dell'orologio google fit e poi questa app sincronizza soltanto i passi con samsung health... non puoi pero sincronizzare le attività
-
Permessi di invio