Io ancora aspetto la app per vedere sotto i vestiti delle donne.
Io ancora aspetto la app per vedere sotto i vestiti delle donne.
Ma come, non hai mai visto le pubblicita' delle app per vedere le ossa della mano ai raggi X, e quella per vedere le ragazze spogliate?
PS: fosse per me queste ditte le farei chiudere per tentata truffa o quanto meno perche' approfittano dell'ingenuita' dei ragazzini che mandano un SMS, ricevono quell'applicazione e poi si ritrovano "abbonati" ad un servizio a 4 Euro a settimana... Ma che importa, nel frattempo l'AGCOM ora fara' da "poliziotto" per i contenuti multimediali in rete, quella e' una cosa importante per i cittadini!!!
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Un conto e' un programma che devia gli sms da una sim a un'altra.... praticamente fa un inoltro automatico.... ma le schede devono essere tutte e due tue.... se vuoi invece spiare gli sms di qualcun altro a sua insaputa.... significa solo una cosa... cambia morosa/fidanzata/moglie, e' illegale! E se saltasse fuori potresti incappare in un procedimento penale....
Poi per cosa? per venire a conoscenza che hai le corna? se hai il presentimento.... nel 90% dei casi le hai....
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione