CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Catch Notes, vecchia APP perdita delle note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Catch Notes, vecchia APP perdita delle note

    Ciao ho sempre avuto installata sul telefono (un P8 e prima su un S3) l'applicazione Catch Notes, nella qualche scrivevo appunti, pensieri e note di lavoro
    Vado a memoria ma mi pare che con il cambio telefono le "note" me le ero trasportate ma non ricordo come.
    So che l'app non è più sviluppata ecc, infatti di tanto in tanto compariva un messaggio che lo ricordava, ma ha sempre funzionato senza dare noie.
    Ieri apro e mi compare lo stesso messaggio "Catch Notes is no longer supoorted ecc ecc", solo che poi chiede di fare un login (non mi risulta di averlo mai fatto, sempre usata in locale direi), io annullo e passa alla modalità elenco delle note.
    Qui sta il problema, vedo due note che in realtà sono modelli di esempio, ma delle mie non c'è più traccia.
    Ho controllato nelle cartelle interne del telefono e nella SD, ma non trovo nulla.
    Spero qualcuno mi possa dare un consiglio su come tentare di recuperare se possibile (o di una qualche app per il restore di file cancellati ecc...non so)

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy