Visualizzazione stampabile
-
Slow motion in Live
Salve,
vorrei sapere se esiste un applicazione per smartphone android che permette di registrare un video già da subito in slow motion e che quindi mi permette di vedere già da subito il video che va a rallentatore senza bisogno di modificarlo successivamente impostando la velocità, oppure di dover aspettare la fine della registrazione del video. In pratica vorrei vedere il video a slowmotion già da subito, mentre riprendo con la videocamera.
Se non esiste un applicazione capace di fare questo, qualcuno può dirmi come posso fare?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pikachu95
Salve,
vorrei sapere se esiste un applicazione per Apple iPhone che permette di registrare un video già da subito in slow motion e che quindi mi permette di vedere già da subito il video che va a rallentatore senza bisogno di modificarlo successivamente impostando la velocità, oppure di dover aspettare la fine della registrazione del video. In pratica vorrei vedere il video a slowmotion già da subito, mentre riprendo con la videocamera.
Se non esiste un applicazione capace di fare questo, qualcuno può dirmi come posso fare?
Grazie.
..... per Apple IPhone?!
Non capisco...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Pikachu95
Salve,
vorrei sapere se esiste un applicazione per Apple iPhone che permette di registrare un video già da subito in slow motion e che quindi mi permette di vedere già da subito il video che va a rallentatore senza bisogno di modificarlo successivamente impostando la velocità, oppure di dover aspettare la fine della registrazione del video. In pratica vorrei vedere il video a slowmotion già da subito, mentre riprendo con la videocamera.
Grazie.
Dubito esista qualcosa del genere, proprio in generale...
Quote:
Varioflex
Almeno in off topic, non in "applicazioni per Android" [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Scusate, per smartphone Android, ho modificato il messaggio :D
Comunque non esiste proprio niente di questo tipo? Per quale motivo? La videocamera ha bisogno per forza di registrare completamente il video prima di usare lo slowmotion? Non c'è verso far sì che cominci subito mentre sto registrando il video e poi vedere la fine del video un po' più tardi rispetto al tempo reale? Quindi mentre registra, già visualizzi lo slowmotion che viene memorizzato di volta in volta praticamente...
-
In pratica dovrebbe contemporaneamente
1) registrare salvando il file
2) che viene riletto, rallentato, salvato
3) riletto e riprodotto.
Per un totale di 2 file aperti ad accesso continuo da 4 istanze distinte ...la vedo dura.
Poi non entro nel merito dell'utilità della cosa.
Sul display vedi quello che stai registrando per agire di conseguenza (fuoco, posizione, ecc...), se riproduci altro, non ne hai piu' idea.
-
Quote:
pumaro
In pratica dovrebbe contemporaneamente
1) registrare salvando il file
2) che viene riletto, rallentato, salvato
3) riletto e riprodotto.
Per un totale di 2 file aperti ad accesso continuo da 4 istanze distinte ...la vedo dura.
Poi non entro nel merito dell'utilità della cosa.
Sul display vedi quello che stai registrando per agire di conseguenza (fuoco, posizione, ecc...), se riproduci altro, non ne hai piu' idea.
Si, praticamente come se già potessi vedere lo slow motion che ovviamente avrà una durata diversa rispetto al video effettivo perché finisco di vederlo chiaramente più tardi (perché lo slow motion aumenta anche la durata del video, ovviamente). Per rendere meglio l’idea, come se io facessi una live YouTube (quindi un upload continuo del video) e lo spettatore vedesse il video alla velocità di 0,5 in diretta.
-
Qualcuno sa come poter fare?
-
Ciao Pikachu95, non esiste un'app che faccia tutto quello che hai chiesto. Io ti consiglio da usare una semplice app per video in slow-motion. Buona serata
-
Ciao! Non ne posso più dei capricci di Youtube. Adesso addirittura a pagamento. Sto usando questo programma per scaricare i contenuti sul mio cellulare: youtube-it-mp3.com/it/. Cosa ne dite? Mi pare buono. Ci sono altre opzioni?
-
Quote:
Lucky25s
Ciao Pikachu95, non esiste un'app che faccia tutto quello che hai chiesto. Io ti consiglio da usare una semplice app per video in slow-motion. Buona serata
Il problema è che la semplice app in slowmotion non soddisfa la mia richiesta, poichè lo slowmotion avviene solo dopo al termine del video e non invece in live.