CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Il dispositivo non è compatibile con questa versione dell'App...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il dispositivo non è compatibile con questa versione dell'App...

    Ciao a tutti,
    sto cercando di installare un app sul mio cellulare Samsung Galaxy Fame, un po' vecchiotto, lo so. Il problema che sto riscontrando è che quando vado ad installare l'app, mi appare la scritta "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Ho scaricato il file apk dell'app, ma dopo aver installato l'app, entrando dentro, mi dice di installare l'ultima versione dell'app, e quindi mi rimanda al play store dove mi continua a dire che il mio dispositivo non è compatibile e quindi non posso usufruire dell'app...come posso fare?? Devo comprare per forza un nuovo cellulare con sistema android più aggiornato per installare l'app?? Spero proprio di no... Mi farebbe molto comodo questa app, per favore.
    Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà dare una mano

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 85115 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando di installare un app sul mio cellulare Samsung Galaxy Fame, un po' vecchiotto, lo so. Il problema che sto riscontrando è che quando vado ad installare l'app, mi appare la scritta "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Ho scaricato il file apk dell'app, ma dopo aver installato l'app, entrando dentro, mi dice di installare l'ultima versione dell'app, e quindi mi rimanda al play store dove mi continua a dire che il mio dispositivo non è compatibile e quindi non posso usufruire dell'app...come posso fare?? Devo comprare per forza un nuovo cellulare con sistema android più aggiornato per installare l'app?? Spero proprio di no... Mi farebbe molto comodo questa app, per favore.
    Grazie mille in anticipo a chi mi vorrà dare una mano
    Di che applicazione si tratta?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi vergogno un po' a scriverlo, spero non mi giudicate per questo...comunque l'app è Tinder

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 85115 Visualizza il messaggio
    Mi vergogno un po' a scriverlo, spero non mi giudicate per questo...comunque l'app è Tinder
    Letti i commenti dell'App.... direi che non ti perdi nulla



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 85115 Visualizza il messaggio
    Mi vergogno un po' a scriverlo, spero non mi giudicate per questo...comunque l'app è Tinder
    Eccolaaaa

    https://drive.google.com/file/d/1KXs...w?usp=drivesdk


    L'ho installata, estratto l'apk e caricata su drive.
    Ho comunque qualche dubbio che vada liscia...
    Prova.

    Edit
    Se riesci ad investire 160/180 € ti prendi uno smartphone che sembra una Ferrari al confronto col tuo attuale...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Eccolaaaa

    https://drive.google.com/file/d/1KXs...w?usp=drivesdk


    L'ho installata, estratto l'apk e caricata su drive.
    Ho comunque qualche dubbio che vada liscia...
    Prova.

    Edit
    Se riesci ad investire 160/180 € ti prendi uno smartphone che sembra una Ferrari al confronto col tuo attuale...
    Grazie mille gianpassa per l'aiuto, ho provato ad installare l'apk che hai postato ma quando parte l'installazione mi dice "problemi con l'analisi del pacchetto". Che vuol dire?? Non c'è proprio una soluzione, a parte quella di comprare lo smartphone nuovo ?? Vorrei tenermi quello che ho, fino a quando funziona.

  8. #7
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 85115 Visualizza il messaggio
    Grazie mille gianpassa per l'aiuto, ho provato ad installare l'apk che hai postato ma quando parte l'installazione mi dice "problemi con l'analisi del pacchetto". Che vuol dire?? .
    ... che non è compatibile...


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy fame ha una versione Android del paleolitico, nessuna speranza che funzioni. O lo cambi, oppure cerchi qualche rom non ufficiale, ammesso che ne esistano, che lo renda compatibile. Secondo me non ne vale la pena, x quel vecchio telefono, ma se non vuoi spendere le possibilità sono quelle.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi l'unica soluzione è comprare un cellulare nuovo...il Samsung galaxy fame è del 2013... non mi piace fare polemica, ma se compro uno smartphone nuovo ora magari spendendo 200 euro, tra 2 anni non riesco più ad installare le applicazioni e sono da capo col problema...a me sembra che google, Samsung, apple e compagnia bella ci stanno prendendo per i fondelli...ho un computer portatile da 9 anni con windows 7 e mi funziona benissimo, non mi ha dato mai problemi per installazioni di programmi o robe varie, perché per gli smartphone non è così?? Oltre al fatto che si sa quanto sfruttamento c'è dietro al business degli smartphone e dell'elettronica, a partire da dove vengono prodotti i materiali (Africa e sud-est asiatico) che fanno funzionare gli smarphone...a me non piace questa logica di dover cambiare cellulare ogni anno per sembrare fighi e con i soldi agli occhi degli altri, facendo in realtà solo arricchire le lobby dell'informatica e contribuendo a distruggere le risorse del pianeta, oltre a distruggere vite umane... Hanno creato un sistema per fregarci più soldi possibile, ci creano problemi e ci danno la soluzione, ecco come fanno i soldi. Ora magari verrò bannato da questo forum per aver scritto ciò, però sapete che in fondo è così. Scusate se sono andato fuori tema, ma volevo dirla sta cosa, perché non è possibile andare avanti così!

  11. #10
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 85115 Visualizza il messaggio
    Quindi l'unica soluzione è comprare un cellulare nuovo...il Samsung galaxy fame è del 2013... non mi piace fare polemica, ma se compro uno smartphone nuovo ora magari spendendo 200 euro, tra 2 anni non riesco più ad installare le applicazioni e sono da capo col problema...a me sembra che google, Samsung, apple e compagnia bella ci stanno prendendo per i fondelli...ho un computer portatile da 9 anni con windows 7 e mi funziona benissimo, non mi ha dato mai problemi per installazioni di programmi o robe varie, perché per gli smartphone non è così?? Oltre al fatto che si sa quanto sfruttamento c'è dietro al business degli smartphone e dell'elettronica, a partire da dove vengono prodotti i materiali (Africa e sud-est asiatico) che fanno funzionare gli smarphone...a me non piace questa logica di dover cambiare cellulare ogni anno per sembrare fighi e con i soldi agli occhi degli altri, facendo in realtà solo arricchire le lobby dell'informatica e contribuendo a distruggere le risorse del pianeta, oltre a distruggere vite umane... Hanno creato un sistema per fregarci più soldi possibile, ci creano problemi e ci danno la soluzione, ecco come fanno i soldi. Ora magari verrò bannato da questo forum per aver scritto ciò, però sapete che in fondo è così. Scusate se sono andato fuori tema, ma volevo dirla sta cosa, perché non è possibile andare avanti così!
    Assolutamente legittimo il tuo pensiero
    Ci mancherebbe essere bannati per un pensiero espresso...

    Volendo mantenere la tua linea di pensiero....beh....non rimane che adeguarsi al fatto che certe logiche sono (volenti o nolenti....) quelle
    Ergo.........non puoi installare l'App in questione
    Il problema sarà "presto" su altre App che hai sul telefono (a meno che tu non ce l'abbia, non mi spiego come sia possibile che lo stesso problema non si presenti con WhatsApp....)

    Mi spiace

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy