CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pagamenti In-App - a voi è capitato questo problema?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pagamenti In-App - a voi è capitato questo problema?

    Ciao a tutti,

    Vi è mai capitato, appena collegata la carta di credito all'account google play, che il primo pagamento non andasse a buon fine e siete stati costretti a contattare Google?

    Io ogni volta che collego una carta ad un account, anche se faccio un occount nuovo, la prima transazione per acquistare qualcosa in-app fallisce sempre.
    Mi ritrovo costretto a contattare google ( servizio clienti google play ) e chiedere aiuto, adesso mi hanno addirittura chiesto i documenti di identità perchè dicono che il sistema è bloccato per la sicurezza del cliente.

    A voi è mai capitato? Vi ricordate il vostro primo acquisto su google play?

    Grazie mille a tutte le persone che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP - qualcuno mi sa dare qualche info?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy