Questo ě quello che vedo del cell
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Questo ě quello che vedo del cell
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
Segui la guida all'installazione sul sito
https://www.androidlost.com/#guide
Edit
Oltre all'installazione e configurazione dell'account devi inserire il tuo numero di telefono come dispositivo abilitato all'attivazione dei vari comandi.
I comandi vengono inviati via SMS
Per esempio, se invii un SMS a tua figlia con questo messaggio:
androidlost speak ciao figlia mia come stai ?
Se hai fatto per bene tutto, il telefono dovrebbe pronunciare quella frase.
ciao grazie adesso guardo subito
Conosco molto bene android lost. Ora però ho questo problema.. serve un genio per risolverlo.
Il telefono su cui era istallato è stato sostituito ed ha travasato nel nuovo tutte le app compreso androidlost. Infatti nella schermata del sito di supporto vedo il nuovo cellulare nel menù a tendina. Addirittura per i primissimi minuti funzionava pure riportando liste di ciò che chiedevo. Poi più nulla. Il problema è che per essere attivato androidlost bisogna che almeno una volta si apri l'app ! cosa che però non è stata mai fatta. Ovvio dire che non posso fisicamente avere in mano il cell o chiedere di aprire l'app. La via di uscita del problema è che io ho l'username e password dell'account gmail dove è istallata l'app... esiste qualche possibilità per attivarla?
Grazie a chi riesce a trovare uno stratagemma ! chi ci riesce? hahahah
Sono dell'idea che non sia possibile come dice gege...
Sicuramente non è il tuo caso ma sembra quasi che tu voglia violare la privacy di qualcuno.
Ripeto.... Sono sicuro che non é il tuo caso e che tu avrai altri buoni motivi...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
nessuna violazione... altrimenti non avevo username e password dell'account.
Nel caso di telefono rubato o smarrito se l'app è stata nascosta dalla lista applicazioni visibili come fai ad aprirla se non hai accesso al cell? capitano casi in cui devi fare l'operazione troubleshooter ! possibile che non esiste un metodo pur avendo l'accesso a pc dell'account di "entrare" nel cell magari stile file manager per arrivare al file di istallazione? forse solo questo basterebbe... help me
Ciao scusatemi. nell'telefono che controllo con lost. ho cambiato la Sim. io adesso dal mio vado in sevurity e clicco Sim ok. cosa altro devo far?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
e non funziona
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App