Ciao, non è che mi aiuti a capire il funzionamento degli SMS? Grazie
Ciao, non è che mi aiuti a capire il funzionamento degli SMS? Grazie
Ciao a tutti!
Ho installato androidlost sul mio Hawei p8 lite (ale l 21) ed ha funzionato circa una settimana.
Ora non funziona piu' e non riesco a trovare il programma (l'avevo nascosto dalle app).
Sapete come posso trovarlo e farlo funzionare?
Grazie
ciao a tutti, a me ha sempre funzionato tutto, ora da pc quando scatto una foto non mi arriva, oppure faccio un audio recording, prima mi arrivava su pc e si apriva con vlc ora non arriva nulla (rimane memorizzato sul tel in data), se attivo sempre da remoto pc wifi, flash,bt, gps funziona.....qualcuno sa il perché?
RISOLTO: bisogna attivare gli script da siti non sicuri
Ultima modifica di simstra; 11-05-18 alle 10:24
Buon giorno a tutti , non so se è sezione giusta ma vorrei sapere se tramite una app c'è modo di alzare o abbassare il volume di un'altro cell , con il mio huawey p9 lite vorrei controllare il volume di un asus zenfone 3 max , grazie
Il volume di cosa?
Suoneria e notifiche?
Contenuti multimediali ?
Ci sono applicazioni anti furto che ti permettono con comandi SMS di attivare/disattivare la suoneria (oltre a moltissime altre funzioni)
Sono un attimino pesanti dal punto di vista della privacy...
Sposto in sezione applicazioni...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ok
Questo lo installi sul telefono di tua figlia
Android lost
https://play.google.com/store/apps/d...om.androidlost
E questo sul tuo
https://play.google.com/store/apps/d...androidmanager
Sul tel di tua figlia dovrai registrare l'applicazione sul suo account Google (devi conoscere le credenziali).
Poi, col PC, devi attivare un po' di funzioni
(Lista dei numeri consentiti per ricevere i comandi, password ecc ecc)
Una volta che tutto è attivato col tuo telefono puoi lanciare dei messaggi SMS (o mediante applicazione) che ti permetterà di:
* attivare / disattivare la suoneria
* Farlo vibrare per x secondi
* Lanciare un allarme per x secondi
* Geolocalizzare il telefono
* Attivare connessione dati
* Attivare connessione wifi
* Pronunciare un messaggio
* Formattare il telefono (...)
* Lanciare una chiamata verso un numero
* Inviare un SMS ad un numero
* Vedere lo stato del telefono (batteria, gps, wifi, dati ecc ecc)
* Lanciare un messaggio immediato di android (quelli che appaiono sullo schermo che provengono dal sistema)
Inoltre col pc (o col telefono via web) puoi:
* Scattare foto e fartele inviare via mail
* Idem per video
* Idem per audio
Non ricordo cos'altro
È un'applicazione molto potente, un pochino ostica da attivare.
I miei figli hanno consentito di averla installata in quanto ho promesso loro di usarlo solo in caso di necessità.
Non passa una settimana senza che uno o l'altro mi chieda di lanciare un'allarme per ritrovare il telefono perso a casa...
Fammi sapere se ti serve aiuto nel configurarla.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ok grazie, domani gli dò un'occhiata e se ho problemi ti faccio sapere
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
se ho capito bene devo installare la app quella che mi hai indicato x il cell di mia figlia ma con le credenziali del mio gmail di google play?
Ultima modifica di gianpassa; 21-08-18 alle 09:03 - Motivo: post consecutivi