Confermo. Online appaiono i logs ma non ho ( o sembra non darmi) alcun responso. Sia per quanto voul dire la localizzazione GPS sia il comando di vibrazione. Altri hanno questi problemi?
Possibili soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Confermo. Online appaiono i logs ma non ho ( o sembra non darmi) alcun responso. Sia per quanto voul dire la localizzazione GPS sia il comando di vibrazione. Altri hanno questi problemi?
Possibili soluzioni?
Interesserebbe anche a me sapere come risolvere questo problema.
E poi un'altra cosa, è possibile cambiare sia il nome che l'immagine dell'APP, cosi da ingannare anche momentaneamente l'eventuale ladro.
Grazie per la risposta.
Ciao a tutti.
Ho installato oggi Android Lost: bella applicazione. Però mi puzzava un po' il fatto che chiedesse tutti quei permessi etc.etc.! Ebbene tempo mezz'ora dall'installazione e configurazione e mi squilla il telefono... rispondo e dall'altra parte c'è uno, dalla cadenza veneta, che probabilmente non si aspettava rispondessi e imbarazzato farfuglia due cose e attacca velocemente sbiascicando un "ho sbagliato numero".
sarà un caso ma sbagliare un numero di cellulare... a me non è mai capitato inserendoli nella rubrica. E poi, se avessi sbagliato, avrei comunque chiesto chi risponde e mi sarei scusato per l'inconveniente. Boh! Che dite? Ci sarà da fidarsi? Se terzi possono mettere mano all'applicazione possono fare veramente DANNI GROSSI. Sia per la privacy che al telefono.
:O
Ciao,
uso Androidlost da quasi un anno e non ho mai avuto alcun problema, le autorizzazioni che richiede sono coerenti con il tipo di programma.
L'applicazione ha una buona maturità, è stata installata oltre un milione di volte, ha oltre 12 mila giudizi con una media di 4,5 stelle: l'affidabilità pertanto è molto elevata.
Però a questo mondo nulla è sicuro.
ciao, l'ho appena scaricato, ma ho dei dubbi, potete aiutarmi? intanto non riesco a trovare l'app per cambiarne il nome e immagine come dice nickgaglia. Poi ho aggiunto un'altra mail gmail con la quale vorrei usare android-lost, ma non funziona, mi dice che non è attivato l'account, mentre con la gmail inserita sin dall'inizio sul cellulare funziona. Come faccio ad attivare l'altro account?
gli aggiornamenti volendo si possono anche deselezionare, quindi non ci si imbatte nel problema di rpaolo, giusto?
Chi vuole una versione che ha icona e nome diverso mi mandi k apk,ovviamente ad ogni aggiornamento dovro' fare la suddetta mod!
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
A me interesserebbe se potessi farla con il nome di un app per i risultati di calcio, come ad esempio Mobile Score, e un pallone o un calciatore come immagine.
Inviato dal mio iper GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Scusa non capisco cosa fare e sopratutto come. Scusami tanto ma non l'ho mai fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Perdonami, si ora ho capito, si e' quella, dall'ultimo aggiornamento hanno fatto questo cambiamento, ma scusa tu allora come avresti fatto a cambiarlo se non sei il programmatore?
Quote:
Ah na passeggiata de salute... N'cho capito n. mazza, ma dalle parole che hai usato sembra bello.
ciao io lost ce lho installato sul mio(samsung ace).cioe' tu vuoi usare lost con due accunt gmail?nn capisco il problema,io ho associato due acc gmail e nn ho mai avuto problemi!gli aggiornamenti si possono deselezionare si,ed e' meglio ke lo fai,e' una sicurezza in piu.se posso esserti utile vai tra.ciao
ciao io lost ce lho installato sul mio(samsung ace).cioe' tu vuoi usare lost con due accunt gmail?nn capisco il problema,io ho associato due acc gmail e nn ho mai avuto problemi!gli aggiornamenti si possono deselezionare si,ed e' meglio ke lo fai,e' una sicurezza in piu.se posso esserti utile vai tra.ciao
quando ho comprato il samsung ace, mi ha fatto installare una gmail (prima non ce l'avevo). ora però vorrei che il controllo fosse su un'altra mail, non questa. allora ho creato e aggiunto un'altra gmail sul cell. ma quando vado a scaricare l'app android lost, la scarica con la prima mail (prima di cliccare "accetto e scarica" viene visualizzata la mail dell'account playstore), infatti dal sito di andoidlost.com posso controllare tutto con la prima, mentre la seconda mi dice che nn è stata attivata.
ho provato anche dal playstore a cambaire account, me lo fa fare, e ho scaricato altro con il secondo nuovo account. ma quando vado a scaricare android lost, me lo scarica sempre con la prima mail.... uff!!!!
Scusatemi, ma "rispolvero" questo 3th perchè penso che sia molto importante per i possessori di questo device.
Io l'ho installato e l'ho trovato interessante, ancora devo conoscerlo bene, ma tra poco ... ;)
ciaoo
Notando che non c'è un unico post .. posto questa domanda anche qui (sembra il post ufficiale)... io ho android lost...ma 3 cose non ho capito bene:
-Resiste all'hard reset? (perchè vedo dal cell che non me lo fa disinstallare) (O serve il root )
-l'opzione "Front Camera" dice:
Click the button and the phone will take a picture with the front camera and send it to your mail. Requires android 2.3. If you have an older version of android it will default to the rear camera. And yes, I know that it is not yet perfect and there is a quick popup.
Vuol dire che va solo con 2.3?
Ma cerberus invia la foto sempre se richiesto dal sito? o lo fa in auto? perchè ho letto tipo se sbagli tasti fa le foto...android lost non lo fa?(io ho inviato la foto..ma ho attivato il il comando dal sito)
se le metto entrambe vanno in conflitto?
SIM card owner
When the app detects that an unknown SIM card has been inserted it will send a warning to the SMS notification number and start a polling service. That way you can still use both the SMS commands and web controls even if the google account on the phone has been blocked and google cannot send push messages.
SIM card OK Not my SIM card
qualcuno sa come impostare questo dato? Ho inserito un numero di telefono dove inviare la segnalazione di cambio sim, ma non capisco quale bottone cliccare... cosa significano "sim card ok" e "not my sim card"? Grazie.
Salve.
avrei cortesemente bisogno di una dritta in merito ad android lost.
circa due anni fa ho acquistato un samsung gts 5690.
ho installato android lost
mi hanno rubato il cellulare non più ritrovato.
ho riaquistato lo stesso cell.
ho installato di nuovo android lost.
tutto bene.
adesso ho cambiato operatore e quindi sim ed ogni volta che accendo il cell parte il mex cell rubato su cell della moglie.
ho cercato di aggiornare lost,
ho provato a disinstallare niente, non compare nessun cestino o disinstalla.
ho la vecchia sim ma ovviamente non è attiva
chiedo aiuto.
grazie
buona sera volevo sapere perche non mi scarica i file audio di registrazione da un po di giorni inizia e rimane bloccato..grazie
Salve non so se é la sessione giusta,spero che qualcuno possa risponderni:) mi hanno rubato il cellulare,un samsung alpha..:'(e ho installato android lost tramite il pc...poi ho fatto il log in sul sito e al momento che vado aui controlli mi dice che prima devo effetuare la registrazione(facendo partire l alp sul cellulare)ora non ho capito se devo inviare un messaggio al cel in modo che parte la app...o se nn parte xke chi mi ha rubato il cellulare lo tiene spento e o senza connessio e.....grazie mille x l'aiuto .
Una volta smarrito c'è ben poco da fare se non fare una denuncia, possono essere utilizzate dei validissimi antifurto come Cerberus ma ovviamente dev'essere già installato sul telefono... Oppure cerchi di localizzarlo tramite la gestione dispositivi Android di Google, puoi anche eventualmente bloccarlo o resettarlo (utile per salvaguardare i dati personali, ma una volta fatto non avrai più accesso al terminale).
Ciao a tutti gli utenti, scrivo per avere delucidazioni per sapere come posso fare per non ricevere le mail che manda Android lost per ogni comando che invio... cioè ogni volta che mando un comando su A.lost automaticamente mi invia il responso sulla mia mail oltre che lo vedo dal browser. .. altra domanda: quando mi iscrivo a A.lost automaticamente mi prende la mail che ha il cellulare impostata come account Gmail. .. ma posso cambiare la mail o devo per forza usare quella del cellulare? Grazie x le eventuali risposte.
Volevo capire perchè i comandi inviati con sms arrivano ma il comando non viene effettuato e il messaggio si vede... qualcuno puo' aiutarmi? grazie in anticipo
si si... ho anche provato con dei client che ho trovato sul playstore ma nulla..
Buongiorno. .. di punto in bianco la registrazione audio non registra più. .. il file che scaricato 1 minuto prima aveva la registrazione poi di botto scarica il file audio ma non c'è registrato nulla... solo silenzio. .. qualche consiglio?
Buongiorno a tutti...
qualcuno sa come mai android lost non mi funziona per ore nonostante abbia connessione e credito e WhatsApp mi funziona?
Poi riprende a funzionare improvvisamente!
mi spiegate come si usano i comandi tramite sms? con la mail ed i comandi normali, non mi arriva più nulla, dice spesso incorrect login e non so spiegarmi il perchè, so per certo che c'è un solo account. Vorrei sapere i passaggi per inserire gli sms come comandi e se vengono visualizzati poi sul cellulare di chi riceve, grazie per la disponiiblità.
Scusatemi nelle info c'è la possibilità di proteggere l'applicazione in caso di disinstallazione anche perché se lo dovessi perdere e si toglie l'applicazione non funzionerebbe ma non ho capito come funziona?
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
Up qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille magari rendiamo interessante il topic per tutti
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
Se cerco di localizzare lo smartphone mi manda una posizione errata sembra quella del GSM del ripetitore. come risolvo. cambio applicazione. c'è ne di meglio?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se evitassimo di postare inutilmente te ne sarei grato, grazie...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
up un consiglio
Ciao, ti vedo preparato, vorrei chiederti... Ho problemi con android lost, il telefono da monitorare ha un accesso con codice sul cellulare (quello a segno per capirci), se lo sbaglia, mi da incorrect login e non mi invia più nessun comando, mi dici come posso fare per ovviare a questo problema? grazie.