Alla voce sms trovi tutti i comandi...
Inviato da tapatalk
Visualizzazione stampabile
Alla voce sms trovi tutti i comandi...
Inviato da tapatalk
Le mail con le notifiche continuano a non arrivarmi, però nel mentre mi localizza con il gps il luogo in cui si trova e scatta le foto se gli invio il comando
Ma applicazioni del genere in italiano non esistono?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Dai è un inglese per bambini....
Poi tante volte non esistono per il fatto che lo sviluppatore è inglese, come fa a tradurre in tutte le lingue del mondo?!?
In italiano c'è comunque un'ottima app chiamata cerberus. È gratis però solo la prima settimana.
Inviato da tapatalk
ciaoo ragazzi!!nel mio ace s5830i non riesco a disinstallare sto cavolo di applicazione andorid lost..perche funge da amministratore...!!dal menu applicazioni..cliccando su disinstalla...mi dice:disinstallazione non riuscita!!!
o pure scaricato easy unistaller.....ma niente non si elimina!!
che devo fare???
:-X:-X:-X
Impostazioni/Sicurezza/Amministratori dispositivi. Dovresti trovare l'applicazione incriminata da disattivare dai diritti amministrativi e quindi procedere alla disinstallazione
RAGAZZI AIUTO!!! ho fatto una prova per bloccare il cell ma ora nn riesco più a sbloccarlo (androidlost) il pin nn lo accetta!!!
salve a tutti,
su internet stavo cercando un programmino per lo smarrimento del cellulare e ho installato androidlost e siccome non mi piace volevo disinstallarlo, ma il mio s2 non me lo fa fare perché dice che è un'amministratore del cellulare.. come faccio adesso a disinstallarlo?
Inviato dal mio Galaxy S20 in esclusiva mondiale.
Vai su Impostazioni, Sicurezza, Amministratori dispositivo è togli la spunta dal programma Android Lost
Se ti sono stato d'aiuto thx a sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
utilizzo da qualche mese Android Lost, e devo ammettere che è molto carina e utile in caso di furto o smarrimento.
Però ho notato una pecca non da poco.
Infatti ogni volta che viene scaricato in automatico un aggiornamento, l'app smette di funzionare fino a quando non viene lanciata sul telefono.
Il problema è che gli aggiornamenti sono piuttosto frequenti, e se questo avviene proprio nel momento in cui non si è più in possesso del proprio telefono, per poter far funzionare Android Lost c'è solo da sperare che il nuovo "possessore" lanci l'app sul telefonino.
Qualcuno ha notato questa pecca e magari trovato una soluzione?