Confermo. Online appaiono i logs ma non ho ( o sembra non darmi) alcun responso. Sia per quanto voul dire la localizzazione GPS sia il comando di vibrazione. Altri hanno questi problemi?
Possibili soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Confermo. Online appaiono i logs ma non ho ( o sembra non darmi) alcun responso. Sia per quanto voul dire la localizzazione GPS sia il comando di vibrazione. Altri hanno questi problemi?
Possibili soluzioni?
Interesserebbe anche a me sapere come risolvere questo problema.
E poi un'altra cosa, è possibile cambiare sia il nome che l'immagine dell'APP, cosi da ingannare anche momentaneamente l'eventuale ladro.
Grazie per la risposta.
Ciao a tutti.
Ho installato oggi Android Lost: bella applicazione. Però mi puzzava un po' il fatto che chiedesse tutti quei permessi etc.etc.! Ebbene tempo mezz'ora dall'installazione e configurazione e mi squilla il telefono... rispondo e dall'altra parte c'è uno, dalla cadenza veneta, che probabilmente non si aspettava rispondessi e imbarazzato farfuglia due cose e attacca velocemente sbiascicando un "ho sbagliato numero".
sarà un caso ma sbagliare un numero di cellulare... a me non è mai capitato inserendoli nella rubrica. E poi, se avessi sbagliato, avrei comunque chiesto chi risponde e mi sarei scusato per l'inconveniente. Boh! Che dite? Ci sarà da fidarsi? Se terzi possono mettere mano all'applicazione possono fare veramente DANNI GROSSI. Sia per la privacy che al telefono.
:O
Ciao,
uso Androidlost da quasi un anno e non ho mai avuto alcun problema, le autorizzazioni che richiede sono coerenti con il tipo di programma.
L'applicazione ha una buona maturità, è stata installata oltre un milione di volte, ha oltre 12 mila giudizi con una media di 4,5 stelle: l'affidabilità pertanto è molto elevata.
Però a questo mondo nulla è sicuro.
ciao, l'ho appena scaricato, ma ho dei dubbi, potete aiutarmi? intanto non riesco a trovare l'app per cambiarne il nome e immagine come dice nickgaglia. Poi ho aggiunto un'altra mail gmail con la quale vorrei usare android-lost, ma non funziona, mi dice che non è attivato l'account, mentre con la gmail inserita sin dall'inizio sul cellulare funziona. Come faccio ad attivare l'altro account?
gli aggiornamenti volendo si possono anche deselezionare, quindi non ci si imbatte nel problema di rpaolo, giusto?
Chi vuole una versione che ha icona e nome diverso mi mandi k apk,ovviamente ad ogni aggiornamento dovro' fare la suddetta mod!
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
A me interesserebbe se potessi farla con il nome di un app per i risultati di calcio, come ad esempio Mobile Score, e un pallone o un calciatore come immagine.
Inviato dal mio iper GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Scusa non capisco cosa fare e sopratutto come. Scusami tanto ma non l'ho mai fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App