Che programma utilizzeresti per decompilare, cambiare le immagini, etc etc ? Garzie
Visualizzazione stampabile
buona sera volevo sapere perche non mi scarica i file audio di registrazione da un po di giorni inizia e rimane bloccato..grazie
Salve non so se é la sessione giusta,spero che qualcuno possa risponderni:) mi hanno rubato il cellulare,un samsung alpha..:'(e ho installato android lost tramite il pc...poi ho fatto il log in sul sito e al momento che vado aui controlli mi dice che prima devo effetuare la registrazione(facendo partire l alp sul cellulare)ora non ho capito se devo inviare un messaggio al cel in modo che parte la app...o se nn parte xke chi mi ha rubato il cellulare lo tiene spento e o senza connessio e.....grazie mille x l'aiuto .
Una volta smarrito c'è ben poco da fare se non fare una denuncia, possono essere utilizzate dei validissimi antifurto come Cerberus ma ovviamente dev'essere già installato sul telefono... Oppure cerchi di localizzarlo tramite la gestione dispositivi Android di Google, puoi anche eventualmente bloccarlo o resettarlo (utile per salvaguardare i dati personali, ma una volta fatto non avrai più accesso al terminale).
Ciao a tutti gli utenti, scrivo per avere delucidazioni per sapere come posso fare per non ricevere le mail che manda Android lost per ogni comando che invio... cioè ogni volta che mando un comando su A.lost automaticamente mi invia il responso sulla mia mail oltre che lo vedo dal browser. .. altra domanda: quando mi iscrivo a A.lost automaticamente mi prende la mail che ha il cellulare impostata come account Gmail. .. ma posso cambiare la mail o devo per forza usare quella del cellulare? Grazie x le eventuali risposte.
Volevo capire perchè i comandi inviati con sms arrivano ma il comando non viene effettuato e il messaggio si vede... qualcuno puo' aiutarmi? grazie in anticipo
si si... ho anche provato con dei client che ho trovato sul playstore ma nulla..
Buongiorno. .. di punto in bianco la registrazione audio non registra più. .. il file che scaricato 1 minuto prima aveva la registrazione poi di botto scarica il file audio ma non c'è registrato nulla... solo silenzio. .. qualche consiglio?