Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti...
qualcuno sa come mai android lost non mi funziona per ore nonostante abbia connessione e credito e WhatsApp mi funziona?
Poi riprende a funzionare improvvisamente!
-
mi spiegate come si usano i comandi tramite sms? con la mail ed i comandi normali, non mi arriva più nulla, dice spesso incorrect login e non so spiegarmi il perchè, so per certo che c'è un solo account. Vorrei sapere i passaggi per inserire gli sms come comandi e se vengono visualizzati poi sul cellulare di chi riceve, grazie per la disponiiblità.
-
Androidlost
Scusatemi nelle info c'è la possibilità di proteggere l'applicazione in caso di disinstallazione anche perché se lo dovessi perdere e si toglie l'applicazione non funzionerebbe ma non ho capito come funziona?
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
Up qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille magari rendiamo interessante il topic per tutti
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
Chi usa android lost
Se cerco di localizzare lo smartphone mi manda una posizione errata sembra quella del GSM del ripetitore. come risolvo. cambio applicazione. c'è ne di meglio?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adam12
Se cerco di localizzare lo smartphone mi manda una posizione errata sembra quella del GSM del ripetitore. come risolvo. cambio applicazione. c'è ne di meglio?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ricordo nuovamente che prima di aprire una nuova discussione è buona cosa effettuare una ricerca e controllare che non ci siano già discussioni sullo stesso argomento.
Unisco al thread ufficiale di Android Lost...
-
Se evitassimo di postare inutilmente te ne sarei grato, grazie...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
telefonino
Scusatemi nelle info c'è la possibilità di proteggere l'applicazione in caso di disinstallazione anche perché se lo dovessi perdere e si toglie l'applicazione non funzionerebbe ma non ho capito come funziona?
Inviato dal mio MX4 Pro usando
Androidiani App
Quote:
telefonino
Up qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille magari rendiamo interessante il topic per tutti
Inviato dal mio MX4 Pro usando
Androidiani App
Quote:
telefonino
up un consiglio
Unisco al thread di competenza.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
schwarzerkreuz
Una volta fatto l'accesso al sito tramite le credenziali di GMail:
1) premi Controls, poi Status, quindi enable sotto la scritta WIFI e la relativa desrizione Here you can enable or disable your WIFI. This is not part of the official API so it may not work on all phones;
2) Settings, Phone inserisci il numero di sim su cui riceverai le informazioni sulla nuova sim: SMS notification number
Enter a phonenumber that will receive a message in case your simcard is changed. This is useful in case your mobile is stolen and the sim card is changed. When you get an SMS from the new number you can still send SMS commands to the phone. You should use your country code in front of your number;
3) nella schermata descritta al punto 2 spunta enable sotto la scritta Email messages e la relativa descrizione If you wish you can receive an email with all messages like status message, SMS list, call list, location maps, pictures from camera, etc.
Ciao, ti vedo preparato, vorrei chiederti... Ho problemi con android lost, il telefono da monitorare ha un accesso con codice sul cellulare (quello a segno per capirci), se lo sbaglia, mi da incorrect login e non mi invia più nessun comando, mi dici come posso fare per ovviare a questo problema? grazie.