Ciao gente siccome nn mastico niente di inglese volevo sapere se è reperibile da qlc parte sul web il manuale in Italiano per Android Lost.
grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Ciao gente siccome nn mastico niente di inglese volevo sapere se è reperibile da qlc parte sul web il manuale in Italiano per Android Lost.
grazie in anticipo.
Qualcuno ha installato Android Lost?
Io lo sto provando, molte funzioni vanno ma non la più importante: quella che manda per email la posizione del telefono.
A voi funziona?
funziona un po' male, nel senso che usa solo la localizzazione della rete cellulare e non il gps. il resto funziona tutto credo...
A me non funziona proprio, non mi arriva nulla per email... e l'email va eh, perché se me la mando dal cell mi arriva.
Ciao,
ho installato Android Lost ma ho notato che seppur non compare fra le applicazioni, comprare in gestisci applicazioni.
E' possibile nasconderlo efficacemente?
E se il ladro entra in recovery effettuando un wipe factory, riuscirà ad eludere android lost?
Grazie
Salve a tutti quanti;
ho scaricato AndroidLost e ho provato a scancherarci un pò e ho capito come attivare gli allarmi ecc ecc ma non ho capito:
1)con la mia sim inserita, se il wifi è spento come faccio ad attivarlo da remoto per poi utilizzare le varie funzioni che offre il programma?
2)se mi rubano il cel e cambiano sim, come faccio a visualizzare la posizione tramite gps?
3) sul sito di AndroidLost in SETTINGS-PHONE INFO email messages è settato a FALSE, cosa serve questo comando e come si fa a settare a true?
Se qualcuno sa rispondere e mi toglie i dubbi lo ringrazio anticipatamente.
Una volta fatto l'accesso al sito tramite le credenziali di GMail:
1) premi Controls, poi Status, quindi enable sotto la scritta WIFI e la relativa desrizione Here you can enable or disable your WIFI. This is not part of the official API so it may not work on all phones;
2) Settings, Phone inserisci il numero di sim su cui riceverai le informazioni sulla nuova sim: SMS notification number
Enter a phonenumber that will receive a message in case your simcard is changed. This is useful in case your mobile is stolen and the sim card is changed. When you get an SMS from the new number you can still send SMS commands to the phone. You should use your country code in front of your number;
3) nella schermata descritta al punto 2 spunta enable sotto la scritta Email messages e la relativa descrizione If you wish you can receive an email with all messages like status message, SMS list, call list, location maps, pictures from camera, etc.
Ciao a tutti, ho un problema.qualche settimana fa' ho installato android lost sul mio cell. è il modello gt s5830. Ieri ho perso il cellulare ma era scarico. Vado sul sito android lost e qualunque operazione faccio per capire dove si trova il tel tramite gps, ultime chiamate, messaggi, etc.. Mi dice che mi arriverà una mail sulla psta di google. Perchè non mi arriva nulla??come faccio??aiutatemi vi prego!!!
se il cellulare è spento oppure senza connessione dati non so come potrebbe inviare qualcosa....
prova anche con gli sms, magari hai più fortuna.....
Qualunque funzione provo mi dice che mi arriverà l'email su google..ma niente. Io nei commenti ho capito che in teoria è in grado di interagire con il pc anche se il tel è spento. Sbaglio? Grazie per la risposta.. Non sai come posso fare?? :((((((
Se il cellulare è spento ho hanno segato AndroidLost potresti non avere mai risposta.
e cmq su play google, sono andata sulle mie applicazioni e android lost è ancora installato!!!sighhhhhh quindi perchè non mi invia un cavolo??non è che sbaglio qualcosa?
Dai abbi un po' di pazienza ... forse acora non lo ha trovato ed acceso nessuno.
ma io come faccio però a recuperarlo?dovrei appunto sfruttare la cosa che ancora nessuno ce l'ha in mano....sighhh
più che altro di questa applicazione parlano tutti bene..quindi credo che sono io che non riesco a farla funzionare bene.. e cmq sia ci sta qualche altra procedura che mi consigliate per poterlo ritrovare?io ho la connessione dati (però il telefono è spento), ho il gps,etc... se vado ad un centro telefonini sono in grado di fare qualcosa?
Mi spiace ma se il telefono era spento e avevi il pin sia alla sim sia per sbloccare il cell le possibilità di ritrovarlo con androidlost sono praticamente 0...
Per far funzionare androidlost il telefono deve essere ovviamente acceso e con una connessione dati attiva.
Anche se dovessero riuscire ad accenderlo non avrebbe comunque connessione (non avendo il pin della sim non si attiva la connessione 3g) e dato che c'è anche il blocco schermo con pin per poter riutilizzare il cell sono costretti a "formattarlo" rendendo di fatto androidlost inutile.
Dal sito ti dice che riceverai una mail perchè è stato inviato il comando dal sito al programma androidlost che hai installato sul cell (anche se potrebbe non arrivargli mai) quindi nel momento in cui avrà risposta da quest'ultimo ti verrà inviata l'e-mail ma nel tuo caso (senza connessione) non riceverai mai risposta, mi spiace.
grazie mille per le info, sei stato chiarissimo e veramente di aiuto!!comunque...ho una buona notizia... il mio telefono è stato ritrovato!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie ancora per le info e per la disponibilità. ciaooooorotfl
Figurati, gli avevi installato le gambine ed ha ritrovato la via di casa??? rotfl
L'importante e che l'hai ritrovato :)
ahahaahahahahh no... sono andata in un autogrill dove ero stata e ce l'avevano loro..hihih siii l'importante è averlo ritrovato... credo che gli installerò le gambine per la prossima sciagura!!!
Wow che serietà quest' autogrill!! Ma in che città stava?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
provincia di Roma... si, in effetti veramente molto seri!! Un'ola per loro olèèèèèèè! ;)
ora toglici una curiosità, ma loro lo avevano acceso il cell?
Se era rimasto spento AndroidLost ha non funzionato correttamente, se invece lo avevano acceso AndroidLost non funziona.
Buongiorno ragazzi ho scoperto questa app che mi consente di tenere traccia del mio galaxy nexus.
ma una volta registrato mi dice sempre questa frase """Message successfully sent to Google who will forward it to the phone when it is online."""quango cerco di selezionare la posizione dove si trova il cell o vedere gli sms ricevuti o sentire l'audio.
potreste aiutarmi anche in messaggio privato.mi piacerebbe davvero imparare ad utilizzarla.
Puoi leggere e chiedere qui.
L ho installato e sto facendo delle prove.
Funziona quando provo a farlo vibrare, e far dire qualche messaggio.
Quando però provo le funzion di localizzazione, foto, in qui i dati devo essermi inviati al contatto gmail, non mi arriva nessuna mail
Perchè probabilmente prima devi attivare un wifi o una rete 3G, suppongo.
L'hai fatto?
Dal sito andoridlost, su Controls ho dato Enable alla voce WIFI.
Devo fare altro?
continuano a non arrivarmi le mail
Intendo che il telefono deve avere una connessione attiva, che sia GPS o Wifi, altrimenti come fa ad inviare mail?
La puoi attivare mandandogli un SMS con: "androidlost data start", sempre che hai abilitato un numero da cui far partire gli sms.
Certo nel telefono la connessione è sempre attiva, mentre non trovo la voce "androidlost data star" per inviare l sms..
Alla voce sms trovi tutti i comandi...
Inviato da tapatalk
Le mail con le notifiche continuano a non arrivarmi, però nel mentre mi localizza con il gps il luogo in cui si trova e scatta le foto se gli invio il comando
Ma applicazioni del genere in italiano non esistono?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Dai è un inglese per bambini....
Poi tante volte non esistono per il fatto che lo sviluppatore è inglese, come fa a tradurre in tutte le lingue del mondo?!?
In italiano c'è comunque un'ottima app chiamata cerberus. È gratis però solo la prima settimana.
Inviato da tapatalk
ciaoo ragazzi!!nel mio ace s5830i non riesco a disinstallare sto cavolo di applicazione andorid lost..perche funge da amministratore...!!dal menu applicazioni..cliccando su disinstalla...mi dice:disinstallazione non riuscita!!!
o pure scaricato easy unistaller.....ma niente non si elimina!!
che devo fare???
:-X:-X:-X
Impostazioni/Sicurezza/Amministratori dispositivi. Dovresti trovare l'applicazione incriminata da disattivare dai diritti amministrativi e quindi procedere alla disinstallazione
RAGAZZI AIUTO!!! ho fatto una prova per bloccare il cell ma ora nn riesco più a sbloccarlo (androidlost) il pin nn lo accetta!!!
salve a tutti,
su internet stavo cercando un programmino per lo smarrimento del cellulare e ho installato androidlost e siccome non mi piace volevo disinstallarlo, ma il mio s2 non me lo fa fare perché dice che è un'amministratore del cellulare.. come faccio adesso a disinstallarlo?
Inviato dal mio Galaxy S20 in esclusiva mondiale.
Vai su Impostazioni, Sicurezza, Amministratori dispositivo è togli la spunta dal programma Android Lost
Se ti sono stato d'aiuto thx a sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
utilizzo da qualche mese Android Lost, e devo ammettere che è molto carina e utile in caso di furto o smarrimento.
Però ho notato una pecca non da poco.
Infatti ogni volta che viene scaricato in automatico un aggiornamento, l'app smette di funzionare fino a quando non viene lanciata sul telefono.
Il problema è che gli aggiornamenti sono piuttosto frequenti, e se questo avviene proprio nel momento in cui non si è più in possesso del proprio telefono, per poter far funzionare Android Lost c'è solo da sperare che il nuovo "possessore" lanci l'app sul telefonino.
Qualcuno ha notato questa pecca e magari trovato una soluzione?