Oppure prova a disattivare le applicazioni che si possono disattivare, una per volta e vedi quale é l'applicazione che da questi problemi. Poi la tieni killata o disattivata..
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Fatto mille volte, tutto inutile.
Impostazioni del browser? oppure installare un altra TouchWiz esempio tsf shell o nova..? meglio però se acquistata perché non c'è pubblicità.. Non conoscendo il tuo terminale ti dico cosa proverei a fare io.. Io ho tutto stock e quindi oltre ad antivirus vari (prova le varie versioni free..) o qualche ad blocker (ma senza root probabilmente non funzionano) o dalle impostazioni delle applicazioni che accedono ad internet(quasi tutte..) vedi se puoi fermare le pubblicità.. Ingiusto e assurdo comunque!
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Ultima modifica di gion65; 10-11-18 alle 23:53
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Quando il sistema operativo viene corrotto, il semplice reset alle impostazioni di fabbrica da Recovery o dalle impostazioni del dispositivo non serve a granchè. In questi casi va reinstallato il firmware di sana pianta, ovvero da zero, cercandolo in rete e fortunatamente, Mediacom mette a disposizione una sezione dedicata al download di Aggiornamenti e Driver - LINK
Basta cercare il proprio modello di dispositivo, scaricare il pacchetto (in base alle caratteristiche tecniche se richiesto) e seguire le istruzioni.
gion65 (11-11-18)
Ho scaricato il firmware dalla mediacom, mi segnalate una guida per installarlo?
Grazie.
Ciao juju, ho windows 10, non gira, come faccio? c'è una strada alternativa?
Il problema sicuramente sono i driver.
Devi disabilitare la verifica dei driver non certificati su windows 10, installare i driver, scaricare l'ultima versione di SP flash Tool e procedere come descritto nella guida (escludendo la parte dove parla dell'installazione dei driver dato che l'installazione la farai a parte).
Rimozione verifica dei driver non certificati + Driver - LINK
(Facoltativo) driver autoinstallanti (necessitano sempre della disabilitazione della verifica dei driver non certificati) - LINK
SP Flash Tool V5.1708- LINK
Ciao,
sono riuscito a caricare il nuovo firmware, per ora tutto procede bene, mi farò sentire più in là quando avrò collaudato a fondo il telefono.
Ringrazio moltissimo tutti in particolare juju.
Adesso posso dire con certezza che è tutto risolto, nuovo firmware nuova vita
Rinnovo i ringraziamenti.