Salve a tutti,
volevo sentire il pensiero della Community su questo mio dubbio.
Gli antivirus per Android, eventualmente quali, sono utili, inutili, oppure indispensabili...?
Enrico.
Salve a tutti,
volevo sentire il pensiero della Community su questo mio dubbio.
Gli antivirus per Android, eventualmente quali, sono utili, inutili, oppure indispensabili...?
Enrico.
DreamReaper (11-11-18),GRAISAN (11-11-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sono OS virtuali, situati su spazi sicuri virtuali e con connessioni cifrate e protette.
PS: basta dare uno sguardo qui: Qube OS - Virtual-Desktop-Infrastructure
Per capire di cosa si tratta, nella fattispecie
Ultima modifica di complicazio; 12-11-18 alle 10:17 - Motivo: Aggiunto Link
Amico mio. Ci ritroviamo di nuovo perché devo sempre farti notare la tua "esuberanza tecnologica". La community dove siamo non è composta solo da super nerd o da tecnici qualificati ma anche da persone che vogliono semplicemente un consiglio dopo esser stati allarmati magari da un articolo sull'Ansa o qualcosa visto al Tg. Per cui, le cose che tu hai postato... a me, suscitano un enorme interesse, ma per altri utilizzatori sono comprensibili quanto l'Aramaico. Ecco perché è giusto, corretto e doveroso postare cose nuove, ma lo è altrettanto spiegarle e renderle comprensibili, ove possibile, a tutti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
complicazio (12-11-18)
DreamReaper (12-11-18)
Quindi navigando su siti diciamo classici e inutile.... Io non ho mai installato nulla.... 😉
Inviato dal mio M3s usando Androidiani App
DreamReaper (12-11-18)