CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Registratore di telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Registratore di telefonate

Salve non so se sia la sezione giusta.. ho acquistato da poco un Huawei y6 2018 e sto cercando un registratore di telefonate che funzioni. Nel precedente smartphone chiederà LG, avevo messo call recorder ma qui non funziona. Qualcuno sa consigliarmi? Grazie

2.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Ciao,
    ti consiglio questo ACR - Registratore di chiamate - LINK Play Store
    E' facilissimo da utilizzare: basta installare l'applicazione, concedergli i permessi che solitamente tutti i Huawei richiedono all'avvio della prima volta di ogni app e abilitare il suo funzionamento in background, anche quando lo schermo è spento (questa funzione si chiama App protette e si trova aprendo l'app Gestione Telefono, cliccando sul simbolo dell'ingranaggio in alto a destra e da qui scegliere l'opzione App Protette. Una volta nella schermata, basterà abilitare l'app ACR)

4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

Ele269 (30-11-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie ci provo e poi ti faccio sapere se funziona...

Ho scaricato l'app sto cercando di togliere la protezione secondo come suggerisci ma non trovo la voce di cui parli... Invece trovo una voce avvio sotto batteria dove specifica limiti di avvio automatico non necessario... È questo?
    Ultima modifica di Ele269; 30-11-18 alle 14:06

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ele269 Visualizza il messaggio
    Grazie ci provo e poi ti faccio sapere se funziona...

Ho scaricato l'app sto cercando di togliere la protezione secondo come suggerisci ma non trovo la voce di cui parli... Invece trovo una voce avvio sotto batteria dove specifica limiti di avvio automatico non necessario... È questo?
    Non avendo il dispositivo, sono andato un pò per procedimento standard che di solito è simile a tutti i Huawei.
    Puoi provare da Impostazioni > App > ACR > Batteria e abilitare "Esecuzione a schermo spento"

EDIT: Chattando in Live con un operatore Huawei, mi ha suggerito per il tuo modello IMPOSTAZIONI>GESTIONE TELEFONO>BATTERIA>AVVIO e scegliere l'app da mantenere attiva in background

7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

Ele269 (30-11-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho fatto proprio questa procedura che ti hanno detto in chat. Ho azzeccato senza saperlo.
    Ti ringrazio molto per l'impegno ... Ti farò sapere se tutto funziona bene

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Vedrai che funzionerà e ti troverai bene.
    Quando spegni e accendi il dispositivo, ti accorgi se l'app è in funzione dall'iconcina che appare in alto a sinistra.
    Spoiler:

Abbassando la tendina, puoi trovare la notifica di ACR Attivato e cliccandoci sopra l'elenco di tutte le chiamate.
    Per trovare invece il file, se lasci tutto di default, ti basterà entrare dal File Manager in Locale, da qui nella Memoria Interna e da qui, nella cartella ACRCalls

10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

Ele269 (30-11-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie ancora... approposito stavo guardando ancoro l'app in questione. ora mi compare una notifica da sistema android che dice "ACR sta usando la batteria" tocca per conoscerne i dettagli.

Il problema è che non riesco a togliere tale notifica... help!!

JuJu75
    Guest
    Predefinito

pproposito stavo guardando ancoro l'app in questione. ora mi compare una notifica da sistema android che dice "ACR sta usando la batteria" tocca per conoscerne i dettagli. a...

Il problema è che non riesco a togliere tale notifica... help!!
    Prova così:

1. Tieni premuto sulla notifica

2. Disattiva la notifica

3. Tocca Chiudi

L'app continuerà a essere eseguita in background, ma non riceverai la notifica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova così:

1. Tieni premuto sulla notifica

2. Disattiva la notifica

3. Tocca Chiudi

L'app continuerà a essere eseguita in background, ma non riceverai la notifica.
    Ho provato senza successo...

Ho provato a disabilitare la voce notifiche su ACR e la scritta scompare... Spero solo che in questo modo ACR funzioni!

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Ho provato a disabilitare la voce notifiche su ACR e la scritta scompare... Spero solo che in questo modo ACR funzioni!
    Prova semplicemente a spegnere e a riaccendere il dispositivo. Quando l'app entra in funzione, come ti ho scritto prima, appare un'iconcina in alto a sinistra; significa che è stata avviata.

15. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

Ele269 (30-11-18)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio