CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Schermo sostituito.... e sbiadito!! Chiedo consigli!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Schermo sostituito.... e sbiadito!! Chiedo consigli!

    Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta ma sono alla spasmodica ricerca di qualche soluzione...
    Ho da tempo un Huawei P9 al quale ho sostituito più volte la batteria da solo.. purtroppo però l'ultima volta sono incappato con lo strumento sulle piste del flat cable dello schermo incidendole. Schermo ovviamente totalmente andato (retroilluminato ma totalmente nero) e sono dovuto ricorrere alla sostituzione che ho preferito far fare a un negozio abbastanza rinomato con pezzi sostitutivi originali.
    Da qui il dramma!!
    Il primo pannello sostituito risultava lento, non recepiva i vari tocchi e i colori risultavano sbiaditi, il rosso in primis. L'ho fatto cambiare nuovamente e il nuovo pannello è sicuramente più funzionante sul lato touch ma risulta ancora molto spento nei colori come il precedente. Ma con mia sorpresa, all'apertura dell'app Fotocamera, i colori tornavano luminosi pari a un dispositivo appena uscito dalla fabbrica...

    Dopo tutta questa storia quindi vi chiedo:
    possibile che ci sia qualche soluzione ai colori sbiaditi di Emui? possibile che abbiano solamente sbagliato una calibrazione al momento dell'installazione dei nuovi pannelli?
    ma soprattutto
    è possibile invece che i colori sbiaditi siano il frutto della rottura del flat cable il quale ha causato un cortocircuito a livello della scheda madre e che quindi siano irreparabili? (motivazione che mi è stata data dai tecnici del negozio)

    Grazie a chi mi darà un consiglio!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy