CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Netflix Errore ui-800-3 su TV Box M8S Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Netflix Errore ui-800-3 su TV Box M8S Pro

    Ciao a tutti, ho un tv box M8S PRO su cui ho installato android tv e installato netflix dal playstore di android tv.
    L'errore ui-800-3 su netflix per android tv si visualizza appena accedo all'applicazione.
    Dovrebbe essere un problema di certificazione DRM L1 o L3 del mio dispositivo, qualcuno che abbia esperienza sa come risolvere/ovviare l'errore ?
    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy