CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Huawei Mate 20 Pro, la galleria android e il ripristino media di Whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Huawei Mate 20 Pro, la galleria android e il ripristino media di Whatsapp

    Buongiorno a tutti! Ho provato a scartabellare il forum ma non ho trovato niente che fa al caso mio.. Vi espongo il problema:

    Dopo che il mio Huawei P9 ha deciso di passare a miglior vita mi sono comprato, sfruttando una grossa offerta, il bellissimo Huawei Mate 20 Pro..
    Ripristinando Whatsapp ho potuto recuperare tutti i file ricevuti sull'app di messaggistica ma.... c'è un bel ma....
    I file vengono "ricreati" così i loro dati EXIF purtroppo non sono come quelli originali e tutte le foto sembrano risalire al giorno del ripristino di Whatsapp. Purtroppo la galleria del telefono (quella stock che adoro per le sue molteplici funzionalità) non permette altri tipi di ordinamento quindi mi accumula a una sola data tutte le foto ripristinate.

    Adesso vi chiedo:
    c'è qualche app/programma per pc che possa "leggere" automaticamente il nome del file e possa interpretare la data di creazione per poi modificare il dato EXIF? (purtroppo sono più di 3000 file e vorrei evitare di farli a mano uno a uno)
    OPPURE
    c'è un modo per ordinare la galleria di EMUI 9 che a me sfugge????

    Vi ringrazio in anticipo.. aspetto vostri suggerimenti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy