CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Richiesta consigli per un File Manager..... devo rimuovere/spostare foto. Grazie.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One 64GB EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Richiesta consigli per un File Manager..... devo rimuovere/spostare foto. Grazie.

    Allora speriamo che il titolo abbia "fatto" il suo dovere........ cercherò di spiegare in poche parole di cosa ho bisogno.

    In pratica ho sotto mano uno smartphone Android Asus........ il telefono è maledettamente rallentato e le app è da un pò che durante l'utilizzano crashano e si chiudono da se e altri comportamenti strani.
    Non sono sicuro che svuotando ed eliminando le foto la situazioni migliori però sicuramente libero spazio ed in teoria ogni sistema operativo dovrebbe giovarne (windows ad esempio.... lavorare con lo C: saturato non è mai consigliabile).


    A questo punto ecco la richiesta.... se volete anche un pò strana:
    Per semplificare la procedura volevo sapere se c'era la possibilità di fare il tutto utilizzando la rete wi-fi. Ho di fatto in windows una cartella condivisa (dove c'è un pò di tutto)....... la mia idea era quella di creare un'ulteriore cartella Temporanea........ collegarmi ad essa tramite smartphone (cosa che già faccio col mio smartphone quando ho necessita di fare la cosa con file zip.. pdf e simili) e quindi dallo stesso spostare fisicamente tutti i JPG delle foto dal telefono a questa nuova cartella sul PC.

    In teoria la procedura è semplice......... se non fosse che era mia intenzione non spostare tutte le foto ma tipo fare una scrematura quindi cercavo un file browser per android con la possibilità magari di vedere una sorta di anteprima (invece di mostrare il nome fisico del file .jpg) e quindi fare una selezione di diversi file e quindi spostare nella cartella del pc.

    E' chiara la cosa ? mmmmmmm.... mi sento di chiederlo perchè temo di no

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
    Allora speriamo che il titolo abbia "fatto" il suo dovere........ cercherò di spiegare in poche parole di cosa ho bisogno.

    In pratica ho sotto mano uno smartphone Android Asus........ il telefono è maledettamente rallentato e le app è da un pò che durante l'utilizzano crashano e si chiudono da se e altri comportamenti strani.
    Non sono sicuro che svuotando ed eliminando le foto la situazioni migliori però sicuramente libero spazio ed in teoria ogni sistema operativo dovrebbe giovarne (windows ad esempio.... lavorare con lo C: saturato non è mai consigliabile).


    A questo punto ecco la richiesta.... se volete anche un pò strana:
    Per semplificare la procedura volevo sapere se c'era la possibilità di fare il tutto utilizzando la rete wi-fi. Ho di fatto in windows una cartella condivisa (dove c'è un pò di tutto)....... la mia idea era quella di creare un'ulteriore cartella Temporanea........ collegarmi ad essa tramite smartphone (cosa che già faccio col mio smartphone quando ho necessita di fare la cosa con file zip.. pdf e simili) e quindi dallo stesso spostare fisicamente tutti i JPG delle foto dal telefono a questa nuova cartella sul PC.

    In teoria la procedura è semplice......... se non fosse che era mia intenzione non spostare tutte le foto ma tipo fare una scrematura quindi cercavo un file browser per android con la possibilità magari di vedere una sorta di anteprima (invece di mostrare il nome fisico del file .jpg) e quindi fare una selezione di diversi file e quindi spostare nella cartella del pc.

    E' chiara la cosa ? mmmmmmm.... mi sento di chiederlo perchè temo di no
    Es gestore file dovrebbe fare al caso tuo.


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
    Allora speriamo che il titolo abbia "fatto" il suo dovere........ cercherò di spiegare in poche parole di cosa ho bisogno.

    In pratica ho sotto mano uno smartphone Android Asus........ il telefono è maledettamente rallentato e le app è da un pò che durante l'utilizzano crashano e si chiudono da se e altri comportamenti strani.
    Non sono sicuro che svuotando ed eliminando le foto la situazioni migliori però sicuramente libero spazio ed in teoria ogni sistema operativo dovrebbe giovarne (windows ad esempio.... lavorare con lo C: saturato non è mai consigliabile).


    A questo punto ecco la richiesta.... se volete anche un pò strana:
    Per semplificare la procedura volevo sapere se c'era la possibilità di fare il tutto utilizzando la rete wi-fi. Ho di fatto in windows una cartella condivisa (dove c'è un pò di tutto)....... la mia idea era quella di creare un'ulteriore cartella Temporanea........ collegarmi ad essa tramite smartphone (cosa che già faccio col mio smartphone quando ho necessita di fare la cosa con file zip.. pdf e simili) e quindi dallo stesso spostare fisicamente tutti i JPG delle foto dal telefono a questa nuova cartella sul PC.

    In teoria la procedura è semplice......... se non fosse che era mia intenzione non spostare tutte le foto ma tipo fare una scrematura quindi cercavo un file browser per android con la possibilità magari di vedere una sorta di anteprima (invece di mostrare il nome fisico del file .jpg) e quindi fare una selezione di diversi file e quindi spostare nella cartella del pc.

    E' chiara la cosa ? mmmmmmm.... mi sento di chiederlo perchè temo di no
    Al momento il miglior file manager a mio avviso è MIXplorer; puoi fare praticamente di tutto grazie anche alla possibilità di aggiungere add-on.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy