certo e' utile anche con il viva voce, ma ahime non sempre utilizzabile per non rendere pubblico quello che si sta' ascoltando ....
sempre che qualcuno abbia ancora il tasto per avviare la registrazione...fortunelli
https://www.ilsoftware.it/focus/come...te-su-android/
ciaooo a tutti
pumaro (25-09-24)
Dopo averla installata mi ha chiesto diverse impostazioni strane tra i permessi, al che non mi sono fidato e ho lasciato perdere.
Anche da alcune recensioni ne ho viste diverse negative o contrastanti..
Sull'altro telefono utilizzo Call Recorder, che va discretamente, ma se provo a cercarlo tra le app installate dal PlayStore non lo vedo più, quindi evidentemente è stato rimosso da Google.
Altra cosa che ho notato è che sia questo che ho appena detto che almeno altri due o tre che si trovano nel PlayStore hanno un'icona simile, la cornetta telefonica su sfondo rosso (magari cambia semplicemente la posizione della cornetta), ma sono app diverse con, mi pare, e anche sviluppatori diversi. La cosa mi sembra fumosa e pertanto mi genera diffidenza e fastidio, come se volessero creare intenzionalmente questa confusione, perché?
Qualcuno comunque conosce qualche altra valida alternativa?
Purtroppo no, io uso ancora un Samsung S8 con Android 8 e con call record funziona alla grande in automatico mi genera file mp3 di qualità eccelsa con data, ora durata e nome e numero dell'interlocutore.
Purtroppo il telefono è vecchio e comincia a durare meno di batteria, inoltre qualche app nuova non si installa più, comunque ho su ancora tutto quello che mi serve, se non mi lascia l'hardware o lo perdo mi va benissimo così e come dice Guccini affffff tutto il resto...![]()
Di che dispositivo si sta parlando ?
Sui Samsung solo il cambio del CSC con uno di quelli, ove possibile, che hanno la possibilità della registrazione delle chiamate, in quanto il cambio CSC reinstalla il dialer Samsung con integrata la registrazione delle chiamate.
...ne avevo letto, ma non so come vada.
Qualcuno ha provato ?