CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non invia ne riceve sms con app preinstallata messaggi (mms.apk) android jellybean 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Non invia ne riceve sms con app preinstallata messaggi (mms.apk) android jellybean 4.2.2

    Ciao, da qualche giorno non riuscivo, con l'app preinstallata nel mio cellulare Newman K1 con s.o. android 4.2.2, più ad inviare e ricevere nulla, con il messaggio che resta con la scritta "invio".
    Pensavo fosse un problema di gestore o numero di segreteria invio messaggi, ma ho fatto la prova su un altro cellulare è funziona, poi ho cancellato i dati e la cache dall'app mms.apk ma niente.
    Ultima prova ho installato una app di terze parti "Message Classic" è con questa i messaggi l'invio e ricevo tranquillamente e mi arrivato pure nella app predefinita dove ancora non riesco ad inviare nessun messaggio.
    Sapete darmi una spiegazione ? è saltata qualche configurazione, qualche file di sistema si è danneggiato? l'app predefinita non si blocca funziona tranquillamente tranne per l'invio.

    Vi ringrazio di un vostro aiuto .

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasoperalta2019 Visualizza il messaggio
    Ciao, da qualche giorno non riuscivo, con l'app preinstallata nel mio cellulare Newman K1 con s.o. android 4.2.2, più ad inviare e ricevere nulla, con il messaggio che resta con la scritta "invio".
    Pensavo fosse un problema di gestore o numero di segreteria invio messaggi, ma ho fatto la prova su un altro cellulare è funziona, poi ho cancellato i dati e la cache dall'app mms.apk ma niente.
    Ultima prova ho installato una app di terze parti "Message Classic" è con questa i messaggi l'invio e ricevo tranquillamente e mi arrivato pure nella app predefinita dove ancora non riesco ad inviare nessun messaggio.
    Sapete darmi una spiegazione ? è saltata qualche configurazione, qualche file di sistema si è danneggiato? l'app predefinita non si blocca funziona tranquillamente tranne per l'invio.

    Vi ringrazio di un vostro aiuto .
    Ciao! Da quanto ho letto hai già verificato che sul tuo telefono sia presente il numero del centro messaggi. Hai controllato anche la configurazione MMS? Se vuoi provare a fare un ripristino totale ricorda di fare prima un backup.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy