CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

miglior APP di gestione posta elettronica nel 2019

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gli account pec non li gestisce di certo.
    certamente gestisce anche altri account ma, si riempiono di pubblicità (solo questi tipi di account) e siccome l'account Gmail non da la possibilità di selezionarli tutti insieme contemporaneamente per essere eliminati (per mancanza di filtri come già scritto) mi risulta impossibile l'eliminazione dei messaggi ad uno ad uno. grazie per il confronto.
    ho riletto "il senso del grassetto" ma non saprei correggerlo ... mi risulta chiaro ed esplicito.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Non mi sono spiegato, l'italiano lo capisco, mi chiedevo il senso del grassetto che solitamente viene usato per evidenziare un concetto particolarmente rilevante.

    Non essendo un gran utilizzatore di posta elettronica non riesco a percepire le problematiche che evidenzi e che per te sono limitanti nell'utilizzo di Gmail.

    Diciamo che per come la uso io va più che bene.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato, l'italiano lo capisco, mi chiedevo il senso del grassetto che solitamente viene usato per evidenziare un concetto particolarmente rilevante.

    Non essendo un gran utilizzatore di posta elettronica non riesco a percepire le problematiche che evidenzi e che per te sono limitanti nell'utilizzo di Gmail.

    Diciamo che per come la uso io va più che bene.
    Lo avevo percepito.
    il senso del grassetto era per evidenziare che Gmail rimane la migliore ma solo a determinate condizioni.
    Penso che questo problema è stato affrontato e ben approfondito. Auguro buona giornata e buon lavoro a chi legge.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepato2013 Visualizza il messaggio
    Lo avevo percepito.
    il senso del grassetto era per evidenziare che Gmail rimane la migliore ma solo a determinate condizioni.
    Penso che questo problema è stato affrontato e ben approfondito. Auguro buona giornata e buon lavoro a chi legge.
    Hai provato typeapp ? Come ti avevo già suggerito.

    Gestisce qualsiasi account.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Per me la migliore e più completa rimane Aquamail. Ho acquistato la versione completa anni fa, e tutt'oggi è imbattibile, soprattutto perché puoi specificare account per account quali cartelle far sincronizzare, cosa utile per lo spam.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepato2013 Visualizza il messaggio
    purtroppo, almeno sul mio redmi note 7, non prende gli account di liberomail.....
    ho provato MAILMAIL sembra molto simile a LIBEROMAIL sembra che vada tutto bene ... speriamo che ci siano meno pubblicità, filtra i messaggi e li può selezionare tutti insieme, accetta account di posta pec, naturalmente anche quelli di google.
    non sembra così sofisticato come GMAIL in quanto non divide la posta tra "altra" ed "evidenziata"
    librro mail da problemi d ricezione delle notifiche della posta???

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepato2013 Visualizza il messaggio
    Gli account pec non li gestisce di certo.
    certamente gestisce anche altri account ma, si riempiono di pubblicità (solo questi tipi di account) e siccome l'account Gmail non da la possibilità di selezionarli tutti insieme contemporaneamente per essere eliminati (per mancanza di filtri come già scritto) mi risulta impossibile l'eliminazione dei messaggi ad uno ad uno. grazie per il confronto.
    ho riletto "il senso del grassetto" ma non saprei correggerlo ... mi risulta chiaro ed esplicito.
    quoto questa cosa del non poter selezionare tutti la trovo ridicola.Gmail è orrenda non la userò mai

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepato2013 Visualizza il messaggio
    buonasera popolo di android, sicuramente la domanda è stata già fatta solo che la discussione risale al 2016.
    ho potuto valutare diverse applicazioni per la gestione di posta elettronica.
    comincio a dire che ho vari account tra cui gmail, libero, tiscali e posta pec.
    nella rete si dice che la migliore sia GMAIL in realtà è in parte vero perchè fa un ottimo lavoro per bloccare le pubblicità e spam solo che non da la possibilità di inserire account di posta pec e non da la possibilità di selezionare tutti insieme, cioè in un colpo solo, tanti messaggi di posta, al fine di eliminarli, diciamo che ha pochi filtri.
    un'altra applicazione che ho trovato buona ò "LIBEROMAIL" solo che lavora al contrario, cioè non blocca la posta pubblicitaria ma ha dei buoni filtri e gestisce anche la posta pec.

    domanda: mi potete consigliare un'applicazione che faccia tutto?

    vi ringrazio ... pepatos
    Se selezioni "tutte le caselle" ti dovrebbe far vedere tutti i messaggi con la possibilità di selezione/eliminazione multipla.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy