CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

APP per Podcast - consigli, chiacchiere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    APP per Podcast - consigli, chiacchiere

    Ciao,
    ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una discussione sulle app per ascoltare i podcast. Volevo quindi aprirne una per vedere quanti ascoltatori seriali di podcast ci sono e che app utilizzate.

    Io utilizzo Castbox e mi trovo bene, se non che ancora manca l'integrazione con Google Home. Ho provato anche Google Podcast ma devo dire che mi ha deluso: ci sono pochissime funzioni, non è possibile importare le proprie librerie e feed da altrove o esportarle su altre piattaforme, e vedendo anche il peso dell'app mi sembra di capire che in realtà non è una vera e propria app, ma un collegamento all'app Google che rende accessibile la ricerca dei Podcast. Inoltre manca la dark mode e quel bianco mi spacca la vista la sera.

    Castbox ha anche una community piuttosto attiva su Telegram, e ve la consiglio.

    Cosa utilizzate voi?

    Avete provato Google Podcast?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy