CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

da iOS ad Android senza traumi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da iOS ad Android senza traumi...

Ciao androidiani, sto valutando di passare dopo un decennio di iOS ad un cell Android, anche un po’ per motivi di prezzo sono sincero.
    Quello che ancora mi frena è sia il fatto di aver acquistato diverse app dall’Apple Store, che il pensiero di come tenere sincronizzati calendari, note ecc. su tutti i miei dispositivi (iPad, Mac e PC). Quello che vorrei da voi quindi sono dei suggerimenti sulle app o sul modo migliore affinché questo avvenga nel modo più semplice possibile.

Quindi seguito le cose che mi premono di più:
    -Calendario
    -note
    -promemoria
    -finanza personale

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

visto che nessuno ti risponde ci provo io visto che sto usando da qualche giorno un Samsung A7 che ho affiancato ad un 5S.
    Per il trasferimento dei dati dalle app Apple (quindi calendario note promemoria ed aggiungo anche contatti) esistono dei programmi per trasferire i dati, Samsung ha il suo ma anche Google ha addirittura una pagina dedicata https://gsuite.google.it/learning-ce...h-from-ios/#!/. Per quanto riguarda l'app di finanza personale se sei fortunato quella che stai usando ti da la possibilità di fare il backup dei dati ed ha sia la versione iOS che Android, altrimenti mi sa che devi ricominciare da capo (occasione per valutare anche altre app)

Permessi di invio