CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App per effettuare il backup della posta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    App per effettuare il backup della posta

    Salve a tutti, possiedo un account Microsoft Exchange che tra qualche giorno verrà disabilitato. Prima della scadenza vorrei effettuare il backup di tutte le email inviate/ricevute e degli allegati, in modo da poter accedervi sul mio dispositivo anche quando l'account verrà disabilitato.
    Quale programma mi consigliate per effettuare ciò? (1)

    Avevo pensato di lasciare il mio account configurato con l'app Outlook, ma ho notato che se l'account viene disabilitato poi lui, riscontrando problemi con la sincronizzazione, cancella tutte le email dopo x giorni. Si potrebbe creare un'app modificata di Outlook che non sia in grado di collegarsi su internet per ovviare a questo problema? (2)

    Credo che potrei risolvere tutto bloccando la connessione ad Outlook con un firewall ma avrei la scocciatura di lasciare perennemente l'applicazione attiva in background con la vpn configurata (3).

    Inoltre (4), ho provato ad usare Helium, ho usato K9 Mail e FairMail ma non supportano il backup con Helium. Qualche app di gestione email lo supporta? Potrei in questo modo risolvere il problema

    Ho pensato a 4 alternative, ma come vedete nessuna delle due ha funzionato

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

    PS: non posso effettuare il root
    PS2: mi piacerebbe tanto l'alternativa (2)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Up... Si potrebbe installare l'app (es: Outlook) nella microSD per fare quello che voglio fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy