CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Iliad Tools, per credito e offerte attive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Iliad Tools, per credito e offerte attive



    Ciao ragazzi volevo presentare la mia app, non so se la sezione è quella giusta.
    Dopo aver provato a diffonderla tramite Aptoide ora finalmente è disponibile sul Play Store e quindi posso creare questo post.
    Si tratta di un'app con cui poter tenere sotto controllo la propria offerta Iliad. Cosa ne pensate?
    E' più un esperimento che un'app ma mi piacerebbe avere dei pareri. A qualcuno potrebbe interessare, vi lascio il link per lo store!

    Tools - Credito & Offerte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppsBurger Visualizza il messaggio


    Ciao ragazzi volevo presentare la mia app, non so se la sezione è quella giusta.
    Dopo aver provato a diffonderla tramite Aptoide ora finalmente è disponibile sul Play Store e quindi posso creare questo post.
    Si tratta di un'app con cui poter tenere sotto controllo la propria offerta Iliad. Cosa ne pensate?
    E' più un esperimento che un'app ma mi piacerebbe avere dei pareri. A qualcuno potrebbe interessare, vi lascio il link per lo store!

    Tools - Credito & Offerte
    Prima di guardarla e/o provarla, volevo sapere, come hai fatto a metterla sul playstore che iliad ha fatto togliere tutte le app non ufficiali?
    Adesso la provo...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessun riferimento a Iliad nella scheda dello store. Dovrei essere apposto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy