CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Modificare un app Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modificare un app Android

    salve,
    ho scaricato un lettore RSS per android.
    Poichè ci sono alcune cose che non vanno tanto bene, a livello di layout e font, invece di aspettare lo sviluppatore che le corregga vorrei farlo da me. Ripeto, niente modifiche al codice ma solo qualche font size qua, un margine più stretto là ecc.
    Ci sono anche i sorgenti su Github, li ho scaricati e aperti con Android Studio. Avrei anche individuato più o meno quali sono i file che mi interessano, ma una volta fatte le modifiche come porto l'app modificata dal pc al cellulare?
    Ma soprattutto, posso modificare quelgi stessi file direttamente sul telefono?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iesterdei Visualizza il messaggio
    salve,
    ho scaricato un lettore RSS per android.
    Poichè ci sono alcune cose che non vanno tanto bene, a livello di layout e font, invece di aspettare lo sviluppatore che le corregga vorrei farlo da me. Ripeto, niente modifiche al codice ma solo qualche font size qua, un margine più stretto là ecc.
    Ci sono anche i sorgenti su Github, li ho scaricati e aperti con Android Studio. Avrei anche individuato più o meno quali sono i file che mi interessano, ma una volta fatte le modifiche come porto l'app modificata dal pc al cellulare?
    Ma soprattutto, posso modificare quelgi stessi file direttamente sul telefono?
    Forse non ho capito io e mi scuso in anticipo.

    Sei in grado di modificare un apk e non sai come trasferirlo dal PC al telefono?

    Per la seconda domanda potresti vedere se Apk Editor può fare al caso tuo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è un apk, da github ho scaricato proprio tutti i file: mettendo poi l'applicazione in Run in Android Studio si apre l'emulatore e vedo i cambiamenti apportati.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iesterdei Visualizza il messaggio
    non è un apk, da github ho scaricato proprio tutti i file: mettendo poi l'applicazione in Run in Android Studio si apre l'emulatore e vedo i cambiamenti apportati.
    Non avevo inteso il problema.

    Sei sicuro che Android Studio non abbia l'opzione per comprimere il lavoro nel formato apk?

    Hai provato eventualmente con un'altro IDE tipo Eclipse?
    Ultima modifica di complicazio; 09-11-19 alle 16:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy