Visualizzazione stampabile
-
Media Player con lyrics
Salve a tutti, sono alla ricerca di un lettore musicale in grado di farmi leggere i testi, inseriti nelle canzoni attraverso il pc, durante l'ascolto dei brani, esiste un'app del genere?Ancora non ho trovato nulla quindi se potete aiutarmi ne sarei felice ;)
-
Tunewiki, collegandoti in wifi ti trova il testo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cek
Tunewiki, collegandoti in wifi ti trova il testo
Ma io voglio appunto un'app che mi legge i testi già inseriti senza usare la connessione
-
Con alcuni album scaricati a me i testi li ha letti pure senza connettermi in wifi, probabilmente erano già inseriti. Quindi dovrebbe fare al caso tuo
-
Quote:
Cek
Con alcuni album scaricati a me i testi li ha letti pure senza connettermi in wifi, probabilmente erano già inseriti. Quindi dovrebbe fare al caso tuo
Niente, non mi da ugualmente i testi :(
-
Beh se quello che ti serve e' un riprodttore di file KAR (karaoke, ossia i MIDI con eventi testo) prova a cercare "karaoke" o "kar" nel market, qualcosa c'e'...
Ad esempio questo:
MKaraoke (Android) - Download
-
Quote:
docdoc
Beh se quello che ti serve e' un riprodttore di file KAR (karaoke, ossia i MIDI con eventi testo) prova a cercare "karaoke" o "kar" nel market, qualcosa c'e'...
[/url]
No come detto mi deve leggere le canzoni contenute nei dettagli dei miei file mp3, un po' come fa il nokia 5800 o l'iphone
-
-
Quote:
Maccapowa
No come detto mi deve leggere le canzoni contenute nei dettagli dei miei file mp3, un po' come fa il nokia 5800 o l'iphone
Io avevo il Nokia 5800 e ti assicuro che NON ho capito un tubo di quello che cerchi, spiegati meglio!!
Cosa cavolo sono le "canzoni contenute nei dettagli dei miei file mp3"??? Quali "canzoni contenute"? E che sono questi "dettagli"? E dove/come vorresti visualizzare i "dettagli"?
Negli mp3 ci sono i tag ID3 che possono contenere il titolo del brano, gli autori, il genere, l'anno, numero di traccia, eccetera: e' questo che intendi per "dettagli"?
Se non ti spieghi bene, noi possiamo solo "immaginare" cosa vorresti, e darti risposte di conseguenza.