CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Aiuto per App Intesa San Paolo Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per App Intesa San Paolo Mobile

    Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi che ve ne intendete sicuramente molto più di me riguardo a una app che non funziona più. Fino all'ultimo aggiornamento nessun problema, dopodichè non riesco neanche a vederla da google play, e su pc mi scrive "non compatibilie col tuo dispositivo". Eppure tra i requisiti scrive android 5 e io ho un Oneplus one con android 6..
    Intanto che spero che risolvano loro il problema di compatibilità ho provato a passare da cyanogenos (sistema operativo di default) a oxygenos che deve essere installato manualmente. Ho seguito tutto l'iter ma proprio dopo aver rootato e scaricato i vari programmi, mi scrive "pacchetto disponibile per dispositivi Oneplus e non per il tuo "A00001".. eppure è la mod scaricata dal sito di oneplus per il modello giusto.
    Avete idea di come risolvere questo problema, e se è possibile che passando a oxygen potrebbe cambiare il "non compatibile col tuo dispositivo"?

    Grazie anticipate!!

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve, provato a scaricarla e installata manualmente ?
    Col root dubito che funzioni per questioni legate alla sicurezza,

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, provato a scaricarla e installata manualmente ?
    Col root dubito che funzioni per questioni legate alla sicurezza,
    Volevo provare ma da google play non riesco a scaricarla in quanto non compatibile, avevo provato degli apk e non funzionavano neanche quelli per installare..

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mantie Visualizza il messaggio
    Volevo provare ma da google play non riesco a scaricarla in quanto non compatibile, avevo provato degli apk e non funzionavano neanche quelli per installare..
    Questa è l'pp Intesa Sanpaolo Mobile scaricata direttamente dal Play Store - LINK.
    Comunque se il dispositivo ha il root, potrebbe non funzionare l'app rimandando un messaggio che avvisa proprio di questo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma purtroppo aprendo il link che mi hai inviato mi si apre google play con "elemento non trovato", per quanto riguarda il robot se mi desse problemi in futuro posso annullarlo?

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mantie Visualizza il messaggio
    Grazie ma purtroppo aprendo il link che mi hai inviato mi si apre google play con "elemento non trovato", per quanto riguarda il robot se mi desse problemi in futuro posso annullarlo?
    Devi cliccare sulla scritta LINK a fine post, l'ho caricata su Mediafire. Il link al Play Store l'ho inserito solo come riferimento all'app.
    Il root si può eliminare, dipende da come è stato effettuato, se con Magisk o SuperSU. Di solito l'unroot è possibile.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Devi cliccare sulla scritta LINK a fine post, l'ho caricata su Mediafire. Il link al Play Store l'ho inserito solo come riferimento all'app.
    Il root si può eliminare, dipende da come è stato effettuato, se con Magisk o SuperSU. Di solito l'unroot è possibile.
    Che figura.. sì ci ho provato ma mi da "app non installata", ho fatto il root con SuperSU

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mantie Visualizza il messaggio
    Che figura.. sì ci ho provato ma mi da "app non installata", ho fatto il root con SuperSU
    Per quanto riguarda il root e la sua eliminazione, in SuperSU, nelle Impostazioni dell'applicazione troverai la voce Esegui Unroot completo o qualcosa di simile (cambia da dispositivo a dispositivo, mail concetto è sempre quello).
    Per l'errore app non installata, prova a disabilitare il Google Play Protect.

    Apri l’applicazione Play Store

    Tocca le 3 righe in alto a sinistra

    Seleziona l’opzione Play Protect

    In alto a destra clicca sull'icona a forma di ingranaggio e disabilita il pulsante Cerca minacce alla sicurezza

    Poi riprova ad installare l'app

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ma niente

  11. #10
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mantie Visualizza il messaggio
    Fatto ma niente
    Probabile che sia un problema di bootloader sbloccato. Potrebbe essere che l'app effettui un controllo del dispositivo alla ricerca di modifiche al sistema e quindi ne inibisca l'installazione nel momento in cui riscontri delle modifiche.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy