CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[UFFICIALE] Microsoft Authenticator

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ucc
    ucc non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    [UFFICIALE] Microsoft Authenticator

Ciao a tutti, dato che il mio smartphone non si aggiorna più ho pensato d'installare una custom rom, però ho un dubbio riguardante microsoft authenticator. Dato che utilizzo l'autentificazione a due fattori, una volta disinstallata l'app ed installato la custom rom dopo, con la nuova installazione di authenticator come ripristino nuovamente l'autentificazione a due fattori per tutti i siti? Devo scansionare un'altra volta tutti i QR, cioè devo ripartire da zero? Grazie.
    Ultima modifica di ucc; 29-01-20 alle 21:32

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ucc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dato che il mio smartphone non si aggiorna più ho pensato d'installare una custom rom, però ho un dubbio riguardante microsoft authenticator. Dato che utilizzo l'autentificazione a due fattori, una volta disinstallata l'app ed installato la custom rom dopo, con la nuova installazione di authenticator come ripristino nuovamente l'autentificazione a due fattori per tutti i siti? Devo scansionare un'altra volta tutti i QR, cioè devo ripartire da zero? Grazie.
    Qui le istruzioni ufficiali Microsoft

https://support.microsoft.com/it-it/...henticator-app

Ti metto in evidenza anche le istruzioni per fare il backup delle credenziali

https://docs.microsoft.com/it-it/azu...ackup-recovery

Visto ciò immagino che occorra appunto fare il backup delle credenziali per poter poi ripristinarle in un nuovo dispositivo (o a seguito di reset).

Fammi sapere!

Titolo rinominato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

ucc
    ucc non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio ho fatto il backup delle credenziali poi quando installerò la rom proverò a ripristinarlo.

Permessi di invio