Visualizzazione stampabile
-
Domotica e tablet
Buona sera
avrei la necessità di integrare un vecchio smartpad s23g marca mediacom nel mio impianto domotico basato su Home Assistant.
Mi è stata consigliata l'app fully kiosk per poter sfruttare alcune funzionalità dei sensori del tablet direttamente dall'hub domotico.
Purtroppo installando l'app non riesco neanche ad entrare nel sito dell'hub probabilmente perchè la versione di android è troppo datata oppure non so il motivo.
Vi chiedo aiuto per poter risolvere il problema.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubepp09
Buona sera
avrei la necessità di integrare un vecchio smartpad s23g marca mediacom nel mio impianto domotico basato su Home Assistant.
Mi è stata consigliata l'app fully kiosk per poter sfruttare alcune funzionalità dei sensori del tablet direttamente dall'hub domotico.
Purtroppo installando l'app non riesco neanche ad entrare nel sito dell'hub probabilmente perchè la versione di android è troppo datata oppure non so il motivo.
Vi chiedo aiuto per poter risolvere il problema.
Grazie in anticipo
Ciao. Ad oggi, 2021, il minimo sindacale sono almeno android 6 e 3 gb di ram.
Sotto certe specifiche hardware e software avrai sempre problematiche.
Anche se aggiornassi il tuo tablet con una custom rom avente almeno android 6 avresti comunque difficoltà, proprio per la lentezza del soc usato e per il basso quantitativo di ram.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sharlott
Il sistema di sicurezza.... bla.... bla.... bla.... .
Non c'entra niente con il Thread...
Per SICUREZZA ti banno
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2