CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Open Camera, informazioni tecniche su app per registrare video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Open Camera, informazioni tecniche su app per registrare video

    Salve a tutti, non so se è il forum giusto dove chiedere.
    Per registrare video da smartphone uso degli Xiaomi con app Open Camera, quindi mi serve un consiglio da chi ha esperienza

    Quando avvio l'app imposto il bilanciamento del bianco che mi serve e la messa a fuoco fissa con lucchetto, in modo tale che dove premo mi mette a fuoco. Fin qui le cose sono ok.

    Il problema avviene quando voglio bloccare l'esposizione. Non so se sbaglio io o qualcosa non va.

    Scelgo la luminosità toccando lo schermo, più alta o bassa rispetto l'ambiente, quindi la blocco dal lucchetto della schermata principale oppure in base a quello che il telefono rileva la blocco direttamente, senza toccare un punto a schermo

    Quando avvio la registrazione spara la luminosità piu alta o più bassa da solo.... e devo rifare la procedura. Magari me la prende giusta la volta dopo che riprovo, però in questo modo non avrò mai una luminosità costante o precedente. Non capisco come fare. Mi basterebbe poter bloccare la luminosità definitivamente o qualche altro metodo

    Se devo fare un video con la stessa luminosità dall'inizio alla fine, come posso fare? Un po' posso farlo in post produzione ma non di continuo finché registro. Questa è una cosa che ad esempio con su una acion cam non succede perché appunto regolo magari l'expo ad un determinato valore, quindi non devo fare nulla

    Grazie mille a chi risponderà

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di teoplays; 15-02-20 alle 22:10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se viene bloccata l'esposizione la luminosità dovrebbe rimanere fissa, questo è il problema. Probabilmente è un difetto dell'app

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy