CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

App che non funziona più con le nuove versioni Android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    l'unica e quella a pagamento ufficiale
    Se l'app è di grande utilità, sicuramente vale la pena comprarla (parere mio personale).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (06-05-20)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se l'app è di grande utilità, sicuramente vale la pena comprarla (parere mio personale).
    Si infatti mi sa che dovrò fare cosi' , volevo trovare una soluzione alternativa, perchè dovrei anche aggiornare il modulo ip e tra chiamata al tecnico e il lavoro se ne andranno minimo 100 eurozzi, invece quella e grauita e funzionava benissimo prima dell'aggiornamento.

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    Si infatti mi sa che dovrò fare cosi' , volevo trovare una soluzione alternativa, perchè dovrei anche aggiornare il modulo ip e tra chiamata al tecnico e il lavoro se ne andranno minimo 100 eurozzi, invece quella e grauita e funzionava benissimo prima dell'aggiornamento.
    Senza dubbio, 100 euro possono anche essere molti. Nel tuo primo post hai scritto che hai contattato lo sviluppatore che ti avrebbe fornito una specie di "soluzione".

    Per il telefono non si può fare nulla a meno di moddarlo e farlo "retrocedere" fisicamente con una vecchia Rom AOSP ammesso che esista.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Senza dubbio, 100 euro possono anche essere molti. Nel tuo primo post hai scritto che hai contattato lo sviluppatore che ti avrebbe fornito una specie di "soluzione".

    Per il telefono non si può fare nulla a meno di moddarlo e farlo "retrocedere" fisicamente con una vecchia Rom AOSP ammesso che esista.
    No una soluzione, che se qualcuno che programma app (si dice così) avrebbe fornito i codici del programma, non so i termini tecnici, per modificare l'app e aggiornarla, perchè lui non aveva più tempo di occuparsene! ma ho chiesto in giro chi sa fare questo lavoro si fa pagare bene, e il lavoro del momento!"!!!!!!!!

  8. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    No una soluzione, che se qualcuno che programma app (si dice così) avrebbe fornito i codici del programma, non so i termini tecnici, per modificare l'app e aggiornarla, perchè lui non aveva più tempo di occuparsene! ma ho chiesto in giro chi sa fare questo lavoro si fa pagare bene, e il lavoro del momento!"!!!!!!!!
    Vero. Gli sviluppatori si fanno pagare parecchio... Diciamo che si devono anche rifare di spese per gli studi che hanno svolto e per la loro apparecchiatura.
    Sullo Store potrebbe esserci qualcosa di compatibile da provare sul nuovo smartphone.
    In alternativa, la cosa più economica (e ovvia) è continuare a usare il galaxy s5(per giunta ancora un buon smartphone, nei limiti) per gestire il tutto.
    Probabilmente anche lo sviluppatore dell'app che usi vuole una somma di denaro per renderla compatibile con i dispositivi più recenti.
    Non conosco in modo approfondito come funzionano queste cose, però
    so che ci sono effettivamente prodotti nati per versioni Android precedenti e che ci sono parecchi problemi di compatibilità nell'aggiornamento alle Api(interfacce programmazione) più recenti.
    Per curiosità su s5 con che firmware sei?.
    Hai provato a usare l'app con altri smartphone recenti ma magari con Oreo?
    L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di modificare il firmware e renderlo più obsoleto sul nuovo smartphone, per consentire l'esecuzione dell'app. Lo aveva già detto dream.
    Ma non mi pare il massimo modificare uno smartphone per una sola app.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Vero. Gli sviluppatori si fanno pagare parecchio... Diciamo che si devono anche rifare di spese per gli studi che hanno svolto e per la loro apparecchiatura.
    Sullo Store potrebbe esserci qualcosa di compatibile da provare sul nuovo smartphone.
    In alternativa, la cosa più economica (e ovvia) è continuare a usare il galaxy s5(per giunta ancora un buon smartphone, nei limiti) per gestire il tutto.
    Probabilmente anche lo sviluppatore dell'app che usi vuole una somma di denaro per renderla compatibile con i dispositivi più recenti.
    Non conosco in modo approfondito come funzionano queste cose, però
    so che ci sono effettivamente prodotti nati per versioni Android precedenti e che ci sono parecchi problemi di compatibilità nell'aggiornamento alle Api(interfacce programmazione) più recenti.
    Per curiosità su s5 con che firmware sei?.
    Hai provato a usare l'app con altri smartphone recenti ma magari con Oreo?
    L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di modificare il firmware e renderlo più obsoleto sul nuovo smartphone, per consentire l'esecuzione dell'app. Lo aveva già detto dream.
    Ma non mi pare il massimo modificare uno smartphone per una sola app.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Grazie a tutti !!!!!
    si ho scritto qui nel forum perchè essendo poco pratico speravo ci fosse una alternativa, ma a quanto ho capito , la soluzione più logica e quella di aggiornare l'aalarme e comprare l'app
    vi ringrazio ancora per l'interessamento

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy