CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

UnipolSai app #UnMesePerTe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UnipolSai app #UnMesePerTe

    Ciao, sono un assicurato Unipol RCA e avrei deciso di usufruire del bonus UnMesePerTe. In pratica un mese di RCA gratis per tutti gli assicurati Unipol. Una cosa però mi lascia molto perplesso, per usufruire di tale bonus bisogna scaricare la app ufficiale di UnipolSai e da li accedere alla propria casella di posta elettronica. In pratica bisogna riempire i campi indicati nell'app con le proprie credenziali username e password per aprire la propria mail dopodiché fare alcuni passaggi. La cosa mi lascia alquanto perplesso. Perché non fare tutto il procedimento attraverso le vie ufficiali ella mail? Io ho fornito all'assicurazione una delle due mie mail ufficiali e non mi va di divulgare così i dati del mio login. Avevo anche pensato di farlo, e poi subito dopo cambiare la password ma non so...! Non si tratta di violazione della privacy? Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di neofita1; 27-05-20 alle 15:26

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita1 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un assicurato Unipol RCA e avrei deciso di usufruire del bonus UnMesePerTe. In pratica un mese di RCA gratis per tutti gli assicurati Unipol. Una cosa però mi lascia molto perplesso, per usufruire di tale bonus bisogna scaricare la app ufficiale di UnipolSai e da li accedere alla propria casella di posta elettronica. In pratica bisogna riempire i campi indicati nell'app con le proprie credenziali username e password per aprire la propria mail dopodiché fare alcuni passaggi. La cosa mi lascia alquanto perplesso. Perché non fare tutto il procedimento attraverso le vie ufficiali ella mail? Io ho fornito all'assicurazione una delle due mie mail ufficiali e non mi va di divulgare così i dati del mio login. Avevo anche pensato di farlo, e poi subito dopo cambiare la password ma non so...! Non si tratta di violazione della privacy? Voi che ne pensate?
    Ehmmm...in effetti credo di aver preso fischio per fiasco...! Bisogna si inserire la mail di registrazione ma la password è quella riguardante il sito UnipolSai. Pardon!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita1 Visualizza il messaggio
    Ehmmm...in effetti credo di aver preso fischio per fiasco...! Bisogna si inserire la mail di registrazione ma la password è quella riguardante il sito UnipolSai. Pardon!


    Ottimo che hai risolto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Ottimo.....anche se non ho capito qual'era il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy