CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Immuni | App ufficiale per le notifiche di esposizione al Covid-19 in Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono staticasi positivi risultati negativi al tampone e poi d nuovo positivi.
    Io nn sn menefreghista ma nemmeno stupidina come molti che girano coi guanti...andando appresso ai geni della task-force o ai virologi che vanno dalla durso

    E del fatto che gli assembramenti non vanno fatti ma loro giocano a calcio(i calciatori) quello va bene?che si abbracciano quando esultano.I politici hanno iniziato a mettere le mascherine in parlamento dal 22aprile..come mai non sono tutti morti?
    Io credo che dietro a questo virus esistente ci sia un giro dietro di mascherine e imbrogli..
    Poi l ipotesi vaccino per un virus RNa praticamente trovato ora mi fa pensare ad un modo per guadagnare..
    Per l hiv virus rna da 20anni s cerca un vaccino e per un covid in 6 mesi si trova?non c credo

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ma che discorso è, io faccio il mio ed ho la coscienza a posto, se i test sbagliano non posso farci niente.
    nn t parlo d coscienza..anche io ho la coscienza a posto senza app ..nn hai capito mi riferivo al virus che app o meno il dubbio resta e non sai nulla..Potresti esser contagiato giÃ* e uscire da un bel po' e non aver saputo nulla. Per questo ciò che possiamo fare a mio avviso è solo stare attenti agli altri...o meglio adesso no perché c'è il via libera puoi vedere chiunque...
    Ultima modifica di complicazio; 15-06-20 alle 20:23

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Huaweia per il post:

    Ma551m0 (15-06-20)

  3.  
  4. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    nn t parlo d coscienza..anche io ho la coscienza a posto senza app ..nn hai capito mi riferivo al virus che app o meno il dubbio resta e non sai nulla..Potresti esser contagiato già e uscire da un bel po' e non aver saputo nulla. Per questo ciò che possiamo fare a mio avviso è solo stare attenti agli altri...o meglio adesso no perché c'è il via libera puoi vedere chiunque...
    L'applicazione è utile, per chi la vuole installare, proprio in questa fase che la gente gira liberamente, prima con il lockdown aveva poco senso.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    kmd (15-06-20)

  6. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Invec credo si sia rivelato un flop perché alcune persoje sono rimaste in trappola ..ad esempio una signora solo per esser passata con l'auto vicina all'altra auto dove vi era un positivo che è successo?l'ha segnalato è rimasta bloccata..
    Poi ad una persona risultava non funzionante insomma solite cose all'italiana che servono solo per fare guadagnare amici di politici..
    Così come è inutile il famoso software che la ministra Azzolina si vanta di avere per misurare le aule scolastiche
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Invec credo si sia rivelato un flop perché alcune persoje sono rimaste in trappola ..ad esempio una signora solo per esser passata con l'auto vicina all'altra auto dove vi era un positivo che è successo?l'ha segnalato è rimasta bloccata..
    Poi ad una persona risultava non funzionante insomma solite cose all'italiana che servono solo per fare guadagnare amici di politici..
    Così come è inutile il famoso software che la ministra Azzolina si vanta di avere per misurare le aule scolastiche
    Infatti app disinstallata

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato yuri76 per il post:

    Huaweia (03-07-20)

  9. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Invec credo si sia rivelato un flop perché alcune persoje sono rimaste in trappola ..ad esempio una signora solo per esser passata con l'auto vicina all'altra auto dove vi era un positivo che è successo?l'ha segnalato è rimasta bloccata..
    Poi ad una persona risultava non funzionante insomma solite cose all'italiana che servono solo per fare guadagnare amici di politici..
    Così come è inutile il famoso software che la ministra Azzolina si vanta di avere per misurare le aule scolastiche
    Ovviamente tu puoi credere a tutte le balle ed i complotti che vuoi, ma almeno un po' meno ridicoli.
    Tanto per essere precisi:
    - La notifica ti arriva dopo giorni, e non immediatamente
    - E' anonima, sai solo il giorno in cui sei stata esposta
    - Gli smartphone devono rimanere vicini (a meno di 2 metri, senza ostacoli) per almeno 15 minuti.

    Tranne l'improbabile caso di auto praticamente stofinanti per traffico immobile con finestrini aperti, resta da capire come ha fatto a sapere che e' stato proprio quello il contatto.
    ...o magari ha fatto un sonnellino sul cofano ed il guidatore (positivo) e' rimasto a guardare, forse non voleva disturbare.

    PS. L'app e' una donazione, ci guadagnano tutti gli Italiani, se la usano o meno ....certo piu' italiani la usano e piu' ci guadagniamo ... tutti.
    Ultima modifica di pumaro; 04-11-20 alle 17:50 - Motivo: ortografia

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    gianpassa (03-07-20),kmd (03-07-20)

  11. #26
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Invec credo si sia rivelato un flop perché alcune persoje sono rimaste in trappola ..ad esempio una signora solo per esser passata con l'auto vicina all'altra auto dove vi era un positivo che è successo?l'ha segnalato è rimasta bloccata..
    Poi ad una persona risultava non funzionante insomma solite cose all'italiana che servono solo per fare guadagnare amici di politici..
    Così come è inutile il famoso software che la ministra Azzolina si vanta di avere per misurare le aule scolastiche
    Quoto @pumaro

    Evitiamo di portare questa discussione su argomenti politici e limitiamoci all'uso dell'app ed al suo funzionamento.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    kmd (03-07-20)

  13. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ovviamente tu puoi credere a tutte le balle ed i complotti che vuoi, ma almeno un po' meno ridicoli.
    Tanto per essere precisi:
    - La notifica ti arriva dopo giorni, e non immediatamente
    - E' anonima, sai solo il giorno in cui sei stata esposta
    - Gli smartphone devono rimanere vicini (a meno di 2 metri, senza ostacoli) per almeno 15 minuti.

    Tranne l'improbabile caso di auto praticamente stofinanti per traffico immobile con finestrini aperti, resta da capire come ha fatto a sapere che e' stato proprio quello il contatto.
    ...o magari ha fatto un sonnellino sul cofano ed il guidatore (positivo) e' rimasto a guardare, forse non voleva disturbare.

    PS. L'app e' una donazione, ci guadagnano tutti gli Italiani, se la usano o meno ....certo piu' italiani la usano e piu' ci guadagnamo ... tutti.
    Si lo sappiamo che arriva dopo giornima poco cambia ..purtroppp è sbagliato perché considera i positivi xome malati..
    Sull app c'è una personcina dietro nessuno fa cose gratis mettiamocelo in testa...
    Ma quale sonnellino era in fila in auto e guidava marito è successo uno scamdalo sui giornali è spuntato articolo..il problema è che gli ostacoli non è detto siano rilevati in effetti se il tuo vicino d casa è positivo il muro essendo poco spesso segnala..anche se tu nn hai avuto contatto con loro..
    Mettiamoci in testa che è in'app che può sbagliare come le altre e sbaglia eccome.
    Non guadagnamo nulla poi più in là verrà scoperta pa situazione .intanto è un flop

    Non credo alle balle dei conplottisti io ho una cultura medica e credo alla mia percezione sul virus ma questo è un altro discorso..Non sapevo che npn si potesse scriver di politica qui ok.
    Ma di sicuro nel n credo alle balle dei giornali e della politica in generale
    Huawei P30
    Very Mobile

  14. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Se era scritto sui giornali allora puoi stare tranquilla, è una balla sicuramente.

  15. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Dici?e a cosa dobbiamo credere allora?

    Cmq l'app è stata scaricata si come dicono ma molta gente l'ha disattivata
    Huawei P30
    Very Mobile

  16. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Ai giornalai non credo praticamente mai soprattutto quando sento storie palesemente inventate solo per vendere qualche copia in più o per due punti di share.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy