CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Apps per registrare le telefonate ....una valida esiste ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma quindi NON ti va neppure Boldblaster record ???

    confermo quanto dice JuJu75 ci sono 2 metodi "alternativi" e uno dei 2 e' quello detto da lui ! ciaoooo


    Quote Originariamente inviato da kiai969 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per me è di vitale importanza poter registrare le telefonate. Con il mio Huawei registravo con cube ACR . Ora ho preso un samsung M31 e non funziona. Ho dato tutti i permessi che l app ha richiesto ma nulla. Ne ho provate più di una ma fanno tutte uguali, ovvero quando vado a riascoltare la registrazione non si sente. La cosa strana è che l app ha anche una funzione di registrazione vocale, e quelle si sentono tranquillamente. Provato anche Boldbeast Recorder

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io ne vedo 1. Quella di mettere India? A parte che non ho capito dove e cosa comporterebbe?

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiai969 Visualizza il messaggio
    Ma io ne vedo 1. Quella di mettere India? A parte che non ho capito dove e cosa comporterebbe?
    Significa effettuare una sorta di brandizzazione del dispositivo cambiando il CSC che è la parte del firmware che cambia la Regione, passando da un SM-M315F ITV per esempio a un SM-M315F INS che è appunto il firmware indiano.
    Su 4PDA c'è una guida con le relative istruzioni LINK, ma consiglio sempre di sentirsi pronti a determinate operazioni e soprattutto utilizzare sempre gli ultimi firmware scaricabili da Sammobile o SamFirm.

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Significa effettuare una sorta di brandizzazione del dispositivo cambiando il CSC che è la parte del firmware che cambia la Regione, passando da un SM-M315F ITV per esempio a un SM-M315F INS che è appunto il firmware indiano.
    Su 4PDA c'è una guida con le relative istruzioni LINK, ma consiglio sempre di sentirsi pronti a determinate operazioni e soprattutto utilizzare sempre gli ultimi firmware scaricabili da Sammobile o SamFirm.
    Eccomi, se non ricordo male.... non ci voleva anche una Sim del paese interessato per procedere?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Eccomi, se non ricordo male.... non ci voleva anche una Sim del paese interessato per procedere?
    Nella guida su 4PDA non parla di utilizzare una SIM dello stesso Paese, ma è scritto che dopo il flash del firmware nel dialer compare il pulsante della registrazione.
    Posto una schermata della guida tradotta in italiano sotto spoiler, con la parte appena descritta evidenziata.
    Spoiler:


    Una nota importante è che nella guida viene utilizzata una versione di Odin patchata

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (15-08-20)

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Nella guida su 4PDA non parla di utilizzare una SIM dello stesso Paese, ma è scritto che dopo il flash del firmware nel dialer compare il pulsante della registrazione.
    Posto una schermata della guida tradotta in italiano sotto spoiler, con la parte appena descritta evidenziata.
    Spoiler:


    Una nota importante è che nella guida viene utilizzata una versione di Odin patchata
    Perfetto. Ricordavo, evidentemente, un altro e più fantasioso metodo.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Consiglio di testare questa applicazione Call Recorder - CallsBox / Registra Chiamate, l'ho scoperta per caso nel pomeriggio su 4PDA, funziona abbastanza bene su Android 9.1, qualcuno sul Forum, nel Thread ad essa dedicato sostiene di averla utilizzata con successo su Galaxy S20 (rimane comunque da testare).
    Una volta installata, nelle impostazioni di registrazion, nella fonte audio ho cambiato l'ingresso in Mic Frmato audio mp3 e qualità stereo.
    La voce dell'interlocutore è accettabile, l'unico neo se volgiamo è il non riconoscimento del numero dell'interlocutore, riconoscendolo come Privato.
    Chi vuole, la può testare sul proprio dispositivo e magari riportare un feed.

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1enry1 Visualizza il messaggio
    boh...provo anche questa speriamo in bene ! e' app con grafica colore verde e una impronta bianca tipo di un cane ... e' quella ?
    Quote Originariamente inviato da kiai969 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per me è di vitale importanza poter registrare le telefonate. Con il mio Huawei registravo con cube ACR . Ora ho preso un samsung M31 e non funziona. Ho dato tutti i permessi che l app ha richiesto ma nulla. Ne ho provate più di una ma fanno tutte uguali, ovvero quando vado a riascoltare la registrazione non si sente. La cosa strana è che l app ha anche una funzione di registrazione vocale, e quelle si sentono tranquillamente. Provato anche Boldbeast Recorder
    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Prova Boldbeast Recorder

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Quindi avete provato l'app suggerita?

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dall'app ti suggerisce le impostazioni in base al telefono. Comunque con varie combinazioni funziona. Poi dipenderà anche dal telefono.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io le ho provate tutte , ho samsung M31 ma nulla

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy