CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[AIUTO] Non riesco ad accedere ad Instagram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [AIUTO] Non riesco ad accedere ad Instagram

    Buongiorno a tutti,
    mi è arrivato stamattina il OnePlus Nord ordinato pochi giorni fa, sistemato tutto mi mancava solo scaricare instagram ma ogni volta che provo a fare il login mi compare l'errore "Si è verificato un errore di rete sconosciuto" e non riesco a capire cosa posso fare. Premetto di aver già disinstallato e reinstallato più volte l'app, cancellato dati e cache dell'app, riavviato più volte il telefono e aggiornato instagram e i servizi google all'ultima versione e il telefono ad OxygenOS 10.5.4, oltre a fare il login su rete mobile e wifi.
    Qualcuno mi saprebbe aiutare?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzuppa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mi è arrivato stamattina il OnePlus Nord ordinato pochi giorni fa, sistemato tutto mi mancava solo scaricare instagram ma ogni volta che provo a fare il login mi compare l'errore "Si è verificato un errore di rete sconosciuto" e non riesco a capire cosa posso fare. Premetto di aver già disinstallato e reinstallato più volte l'app, cancellato dati e cache dell'app, riavviato più volte il telefono e aggiornato instagram e i servizi google all'ultima versione e il telefono ad OxygenOS 10.5.4, oltre a fare il login su rete mobile e wifi.
    Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    siamo in due, stesso identico problema. arrivato oggi oneplus nord anche a me...
    ho appena visto che nel forum di oneplus hanno aperto un ticket poiché succede anche ad altri utenti...
    Ultima modifica di bestkevindj; 12-08-20 alle 15:08

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, riscontro lo stesso problema con Samsung S20 acquistato oggi. immagino,a questo punto,leggendo anche le vostre segnalazioni,che il problema dipenda da instagram...
    Avete segnalato il problema ad instagram? Sapete come si fa?
    Ho provato a fare l'accesso con altri telefoni e anche da google chrome dal nuovo device e funziona..il problema è solo nell'applicazione.
    Per favore,se trovate una soluzione aggiornate il topic

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janni88 Visualizza il messaggio
    Ciao, riscontro lo stesso problema con Samsung S20 acquistato oggi. immagino,a questo punto,leggendo anche le vostre segnalazioni,che il problema dipenda da instagram...
    Avete segnalato il problema ad instagram? Sapete come si fa?
    Ho provato a fare l'accesso con altri telefoni e anche da google chrome dal nuovo device e funziona..il problema è solo nell'applicazione.
    Per favore,se trovate una soluzione aggiornate il topic
    Ciao. Ho un dispositivo Samsung e ho riscontrato, qualche giorno fa, lo stesso problema. Poi, dopo un aggiornamento si è sistemato tutto. Aggiungo però che ho la versione beta di Instagram attualmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzuppa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    mi è arrivato stamattina il OnePlus Nord ordinato pochi giorni fa, sistemato tutto mi mancava solo scaricare instagram ma ogni volta che provo a fare il login mi compare l'errore "Si è verificato un errore di rete sconosciuto" e non riesco a capire cosa posso fare. Premetto di aver già disinstallato e reinstallato più volte l'app, cancellato dati e cache dell'app, riavviato più volte il telefono e aggiornato instagram e i servizi google all'ultima versione e il telefono ad OxygenOS 10.5.4, oltre a fare il login su rete mobile e wifi.
    Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    è stato fixato il problema, basta andare nelle impostazioni>sicurezza>aggiornamento di sistema Google play e aggiornarlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy