CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App messaggi con blocco tramite parole chiave. Un aiuto per favore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App messaggi con blocco tramite parole chiave. Un aiuto per favore.

    Buonasera, posseggo un Samsung A50, sto cercando un app per messaggi in italiano da usare in alternativa a quella predefinita che abbia la possibilità di bloccare i messaggi indesiderati tramite numero di telefono e parole chiave, come si poteva fare fino ad android 8, ma ora impossibile con l’app messaggi predefinita che blocca solo tramite numero non parole chiave. Purtroppo molti “disturbatori” non hanno un numero quindi risultano impossibile da bloccare, tipo operatori telefonici ecc.
    Sinceramente ho trovato solo Key messagges, ma l’impossibilità d’ingrandire i caratteri e usare lo stesso colore di sfondo per tutti i contatti, (sembra un'arlecchinata, uno in blu, uno in rosso, uno in viola ecc) me la rende quasi impossibile da usare. Qualcuno ne conosce altre per favore o mi può aiutare? Su play store non trovo nulla. Ho provato anche la famosa blacklist, ma dev’essere impostata come app. predefinita e non possiede una funzionalità di invio e ricezione messaggi vera e propria, mi porta solo sul blocco messaggi. Non so cosa fare. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
    P.s. Per il blocco chiamate uso app. predefinita.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degel Visualizza il messaggio
    Buonasera, posseggo un Samsung A50, sto cercando un app per messaggi in italiano da usare in alternativa a quella predefinita che abbia la possibilitÃ* di bloccare i messaggi indesiderati tramite numero di telefono e parole chiave, come si poteva fare fino ad android 8, ma ora impossibile con lÂ’app messaggi predefinita che blocca solo tramite numero non parole chiave. Purtroppo molti “disturbatori” non hanno un numero quindi risultano impossibile da bloccare, tipo operatori telefonici ecc.
    Sinceramente ho trovato solo Key messagges, ma lÂ’impossibilitÃ* dÂ’ingrandire i caratteri e usare lo stesso colore di sfondo per tutti i contatti, (sembra un'arlecchinata, uno in blu, uno in rosso, uno in viola ecc) me la rende quasi impossibile da usare. Qualcuno ne conosce altre per favore o mi può aiutare? Su play store non trovo nulla. Ho provato anche la famosa blacklist, ma devÂ’essere impostata come app. predefinita e non possiede una funzionalitÃ* di invio e ricezione messaggi vera e propria, mi porta solo sul blocco messaggi. Non so cosa fare. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
    P.s. Per il blocco chiamate uso app. predefinita.
    Puoi provare questa https://play.google.com/store/apps/d....easyblacklist

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (06-10-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. A prima vista mi sembra ok, domani la provo meglio. Peccato che sempre i caratteri non s'ingrandiscano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy