Ma che telefono hai?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ma come devo farlo questo backup? si ho una memoria microsd....se avessi saputo fare il backup già avrei fatto tutto.. Come potete vedere andando nella sezione backup del mio telefono sembra che per funzionare e quindi fare il backup serva configurare l'account di google e nel mio caso per ovvi motivi non posso farlo...quindi credo che bisogna optare per un app esterna per fare il backup giusto? se si quale mi consigliate? a me interessa principalmente salvare tutte le app installate e ovviamente le loro impostazioni...non ho il root...Grazie.
Spoiler:
Ultima modifica di complicazio; 02-11-20 alle 08:50
scusami ma non so quante volte ti ho chiesto "come fare il backup e quale app mi consigli" so benissimo che ci sono tante app ma non tutte funzionano bene, ecco perchè chiedevo un consiglio, oltretutto non sono tutte uguali nel senso che c'è ne sono che richiedono il root...quindi chiedevo per sapere quale app usare e come usarla... a me interessa fare il backup delle app installate compresi i dati cosi da non dover fare il login nelle varie app dopo aver fatto il ripristino...
Ultima modifica di fabulas; 02-11-20 alle 18:04