CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Disconnesso dall'account Google e non vuole più accedere.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disconnesso dall'account Google e non vuole più accedere.

    Salve, ho un grosso problema da ieri in pratica sono stato disconnesso da Google di conseguenza non ho accesso al play store, all'app gmail e tutte le altre app di google...ho provato mille volte a accedere di nuovo ma dopo aver inserito la passoword appare una schermata "recupero dati account" e poi di nuovo la schermata "accedi"... ho provato a cancellare i dati dell'app play store, cancellati anche i dati dell'app play google service ma niente non riesco in alcun modo a risolvere...potete aiutarmi per favore? il telefono è un HTC ONE A9.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un ripristino di fabbrica?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Hai cambiato recentemente la password dell'account?

    Titolo corretto.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un ripristino di fabbrica?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    no, sinceramente vorrei evitare questo, non c'è modo di risolvere se non facendo il ripristino?

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai cambiato recentemente la password dell'account?

    Titolo corretto.
    la password non è stata cambiata di recente...non c'è proprio soluzione in questi casi? ho provato anche ad accedere ad un altro account google ma niente...è assurdo che a causa di questo uno deve cancellare tutto dal telefono...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    no, sinceramente vorrei evitare questo, non c'è modo di risolvere se non facendo il ripristino?



    la password non è stata cambiata di recente...non c'è proprio soluzione in questi casi? ho provato anche ad accedere ad un altro account google ma niente...è assurdo che a causa di questo uno deve cancellare tutto dal telefono...
    Esiste il backup prima di cancellare

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    no, sinceramente vorrei evitare questo, non c'è modo di risolvere se non facendo il ripristino?



    la password non è stata cambiata di recente...non c'è proprio soluzione in questi casi? ho provato anche ad accedere ad un altro account google ma niente...è assurdo che a causa di questo uno deve cancellare tutto dal telefono...
    Hai provato ad accedere al tuo account tramite il PC?

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    Salve, ho un grosso problema da ieri in pratica sono stato disconnesso da Google di conseguenza non ho accesso al play store, all'app gmail e tutte le altre app di google...ho provato mille volte a accedere di nuovo ma dopo aver inserito la passoword appare una schermata "recupero dati account" e poi di nuovo la schermata "accedi"... ho provato a cancellare i dati dell'app play store, cancellati anche i dati dell'app play google service ma niente non riesco in alcun modo a risolvere...potete aiutarmi per favore? il telefono è un HTC ONE A9.
    Ciao! Il tuo telefono è un po anziano ma non obsoleto. Quindi dovresti innanzitutto verificare la connesione alla rete cellulare o alla rete WiFi. Stabilito che funziona tutto ma comunque non riesci ad accedere dovrai, con pazienza, reperire un PC e verificare il tuo account tramite lo stesso, Username, password e poi dispositivi collegati o abilitati o scollegati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Esiste il backup prima di cancellare

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    mai fatto, potresti aiutarmi nel farlo? se faccio un backup non riavrò nuovamente lo stesso problema con google?
    ho pochissimo spazio nel telefono immagino che il backup sia di parecchi gb quindi potrei salvarlo su microsd?

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    mai fatto, potresti aiutarmi nel farlo? se faccio un backup non riavrò nuovamente lo stesso problema con google?
    ho pochissimo spazio nel telefono immagino che il backup sia di parecchi gb quindi potrei salvarlo su microsd?
    Prima verifica da PC come suggerito. Se il problema è dell'account Il ripristino non serve a nulla.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il tuo telefono è un po anziano ma non obsoleto. Quindi dovresti innanzitutto verificare la connesione alla rete cellulare o alla rete WiFi. Stabilito che funziona tutto ma comunque non riesci ad accedere dovrai, con pazienza, reperire un PC e verificare il tuo account tramite lo stesso, Username, password e poi dispositivi collegati o abilitati o scollegati.
    ha android 7 quindi come hai detto non è ancora obsoleto...la connessione sul telefono c'è....ho provato ad accedere all'account da pc e funziona....dove dovrei vedere i dispositivi abilitati o scollegati?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy