CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con sms fastidioso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    crisu
    Guest
    Predefinito

    problema con sms fastidioso

    salve io ho da sempre android fin dagli inizi più o meno e non sono mairiuscito a fare questo.
    Praticamente ho due di spositivi con sincronizzazionie beackup di google attivi , perchè non vedo gli sms delprimo sul secondo ??
    Io intendo una cosa in contemporanea nel senso mi arriva un sms sul dispositivo a e lo trovo subito nel secondo , lo cancello dal primo e si cancella nel secondo.
    Mi viene il dubbio che non si posso fare , che dite ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Probabilmente questa app risolve il tuo problema:

    https://play.google.com/store/apps/d...android.mirror

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    complicazio (08-11-20)

  5. #3
    crisu
    Guest
    Predefinito

    ok grazie adesso provo , comunque mi confermi che diciamo di default o comunque in maniera nativa quello che voglio non si può fare ma mi serve un app di terzi come quella ??? spiegherebbe perchè in 10 anni non ci sono mai riuscito XD

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisu Visualizza il messaggio
    ok grazie adesso provo , comunque mi confermi che diciamo di default o comunque in maniera nativa quello che voglio non si può fare ma mi serve un app di terzi come quella ??? spiegherebbe perchè in 10 anni non ci sono mai riuscito XD
    Gli SMS sono veramente i primissimi messaggi di testo agli albori della tecnologia GSM dei telefoni cellulari.

    Mi stupisco ancora come facciano a sopravvivere...

    In ogni caso non hanno alcun collegamento internet ma viaggiano sulla frequenza telefonica 2g, legato alla SIM.

    È normale che non esista un modo per sincronizzarli su più dispositivi a meno di usare qualche stratagemma di qualche applicazione.

    Notare che nemmeno il "moderno" whatsapp non sincronizza affatto su più dispositivi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy