CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ripristino ZOPO ZP980

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino ZOPO ZP980

    Buongiorno,
    Premetto che sono un neofita, e come tale ho prodotto un serio problema al mio glorioso ZOPO ZP980 32 Gb. Ho voluto tentare l'installazione del sistema Android 4.4 seguendo i consigli, ma qualcosa è andato storto e ora mi trovo con il telefono che si accende facendomi solo vedere un logo "Zopo" e niente più. Qualcuno può aiutarmi a ripristinarlo o ripararlo?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Capisco che si tratti di un quesito ormai molto datato...pazienza...sono riuscito in qualche modo a flashare il mio amato Zopo ZP980 2/32 GB e farlo rinascere, guardando qualche vecchio thread.
    Ora vorrei gentilmente chiedervi se qualcuno può mandarmi il link a qualche vecchia discussione su come aumentare la memoria di sistema. Ho visto sulla rete che esiste un apk denominata METEOS MTK6589 che farebbe al caso mio...vi risulta affidabile?
    Grazie.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito