CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ripristino ZOPO ZP980

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino ZOPO ZP980

    Buongiorno,
    Premetto che sono un neofita, e come tale ho prodotto un serio problema al mio glorioso ZOPO ZP980 32 Gb. Ho voluto tentare l'installazione del sistema Android 4.4 seguendo i consigli, ma qualcosa è andato storto e ora mi trovo con il telefono che si accende facendomi solo vedere un logo "Zopo" e niente più. Qualcuno può aiutarmi a ripristinarlo o ripararlo?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Capisco che si tratti di un quesito ormai molto datato...pazienza...sono riuscito in qualche modo a flashare il mio amato Zopo ZP980 2/32 GB e farlo rinascere, guardando qualche vecchio thread.
    Ora vorrei gentilmente chiedervi se qualcuno può mandarmi il link a qualche vecchia discussione su come aumentare la memoria di sistema. Ho visto sulla rete che esiste un apk denominata METEOS MTK6589 che farebbe al caso mio...vi risulta affidabile?
    Grazie.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macio63 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Capisco che si tratti di un quesito ormai molto datato...pazienza...sono riuscito in qualche modo a flashare il mio amato Zopo ZP980 2/32 GB e farlo rinascere, guardando qualche vecchio thread.
    Ora vorrei gentilmente chiedervi se qualcuno può mandarmi il link a qualche vecchia discussione su come aumentare la memoria di sistema. Ho visto sulla rete che esiste un apk denominata METEOS MTK6589 che farebbe al caso mio...vi risulta affidabile?
    Grazie.
    Ciao! La mia esperienza con il tuo telefono è praticamente zero, però ho sentito parlare dell'applicazione da te indicata. Tempo fa avevo letto qui --> https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2668599 magari potrebbe essere utile anche a te.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La mia esperienza con il tuo telefono è praticamente zero, però ho sentito parlare dell'applicazione da te indicata. Tempo fa avevo letto qui --> https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2668599 magari potrebbe essere utile anche a te.
    Grazie mille!
    Se per caso ti venisse in mente qualche altro suggerimento o guida all'uso dell'app, sarebbe molto gradito...

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macio63 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Se per caso ti venisse in mente qualche altro suggerimento o guida all'uso dell'app, sarebbe molto gradito...
    Certamente, ma non ti lascio false speranze.. magari qualche altro utente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy