CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento Android mi ha rimosso le suonerie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Android mi ha rimosso le suonerie

    Ciao a tutti,
    ho un vecchio Nexus 5 con Android 6. L'ultimo aggiornamento mi deve aver rimosso le suonerie che usavo e ora non ci sono piu`. Usavo ad esempio una standard tipo vecchio telefono (non so come si chiamava) ora pero` non c'e` tra quelle selezionabili. E` possibile ripristinarle? E` possibile aggiungerne in modo da mettere una che mi piace e non semplicemente scegliere tra quelle disponibili?

    Grazie
    Gianni

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un vecchio Nexus 5 con Android 6. L'ultimo aggiornamento mi deve aver rimosso le suonerie che usavo e ora non ci sono piu`. Usavo ad esempio una standard tipo vecchio telefono (non so come si chiamava) ora pero` non c'e` tra quelle selezionabili. E` possibile ripristinarle? E` possibile aggiungerne in modo da mettere una che mi piace e non semplicemente scegliere tra quelle disponibili?

    Grazie
    Gianni
    Ciao! Per le suonerie ci sono delle applicazioni tipo Zedge, che ti permettono una vasta scelta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma installare una app con tutta la pubblicità e pesantezza che si porta dietro solo per avere un ringtone mi sembra un po' come sparare col cannone su una formica.
    La soluzine è stata molto più semlice, pur non essendo un Adroidiano doc :-D. È stato sufficiente usare un file manager per accorgermi che nella dir Audio il ringtone perduto si trovava in una dir "Sound Board Sounds". Dopo aver spostato il file "Phone Ringing.mp3" nella dir "Ringtones" è diventato magicamente selezionabile dalla configurazione della suoneria del telefono.

    Grazie Androidiani!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy