CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

app per limitare l'uso dello smart phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    app per limitare l'uso dello smart phone

    Ciao a tutti.
    Sto` cercando una applicazione che limiti l'uso dello smart phone, che non sia possibile disinstallare con un semplice tap.
    Anche a pagamento non e` un problema.
    Vorrei limitare l'uso dello smart phone di mio figlio.
    GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io uso da diversi mesi Appblock e in genere sono soddisfatto. Puoi scegliere come limitare l'utilizzo, tipo quali ore della giornata oppure quanto tempo massimo per ciascuna App. Fai una prova con la versione gratis prima e poi con pochi euro puoi passare alla premium che ti consiglio. Si può bloccare la app con apposito PIN in modo che tuo figlio non possa cambiare le impostazioni. Nel caso di terminali Huawei e Xiaomi bisogna togliere la gestione automatica batteria della App per evitare che la stessa venga chiusa.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BobIT68; 03-12-20 alle 16:02

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    rg013457 (03-12-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Sai se puo' essere cancellata facilmente, senza autorizzazione?


    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Io uso da diversi mesi Appblock e in genere sono soddisfatto. Puoi scegliere come limitare l'utilizzo, tipo quali ore della giornata oppure quanto tempo massimo per ciascuna App. Fai una prova con la versione gratis prima e poi con pochi euro puoi passare alla premium che ti consiglio. Si può bloccare la app con apposito PIN in modo che tuo figlio non possa cambiare le impostazioni. Nel caso di terminali Huawei e Xiaomi bisogna togliere la gestione automatica batteria della App per evitare che la stessa venga chiusa.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Sai se puo' essere cancellata facilmente, senza autorizzazione?


    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Io uso da diversi mesi Appblock e in genere sono soddisfatto. Puoi scegliere come limitare l'utilizzo, tipo quali ore della giornata oppure quanto tempo massimo per ciascuna App. Fai una prova con la versione gratis prima e poi con pochi euro puoi passare alla premium che ti consiglio. Si può bloccare la app con apposito PIN in modo che tuo figlio non possa cambiare le impostazioni. Nel caso di terminali Huawei e Xiaomi bisogna togliere la gestione automatica batteria della App per evitare che la stessa venga chiusa.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rg013457 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Sai se puo' essere cancellata facilmente, senza autorizzazione?
    L'app puo' essere eliminata semplicemente, se non si usa lo "strict mode" (modalita' severa), quest'ultima appunto si attiva solo con la versione premium (credo 5 euro per sempre) e permette tramite PIN di impedire che qualcuno rimuova facilmente i blocchi, con questa funzione l'app diventa quindi amministratore del cellulare. se devi modificare o eliminare qualcosa basta inserire il PIN e la modalita' si disattiva. Quindi se il bambino e' ancora piccolo probabilmente la modalita' severa non serve, un bambino dopo i 5-7 anni puo' facimente aggirare il tutto e quindi serve attivare la modalita' severa.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    rg013457 (07-12-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy