CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sincro lyrics nel palyer e flash auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sincro lyrics nel palyer e flash auto

    salve a tutti
    sono nuovo... mi sono appena comprato un bel xperia x10 e lo sto rodando in attesa di gingerbread

    sto cercando in questi giorni in particolare un paio di applicazioni

    la prima è un lettore musicale semplice come winamp che però si sincronizzi con lyrics come tunewiki
    ovvero che permetta la visione del testo della canzone direttamente nel player

    con winamp non è possibile, bisogna aprire lyrics e i testi non scorrono e non si evidenziano come in tunewiki... però quest'ultimo a mio avviso è un po' troppo arzigogolato... troppo caotico... a me serve una cosa semplice e immediata


    altra grande ricerca di questo periodo, è un'applicazione per x10 che vada a sovrascrivere quella attuale della fotocamera.
    purtroppo questo bellissimo cel ha il problema di non avere il flash automatico... cioè bisogna decidere manualmente ogni volta se accenderlo o tenerlo spento mentre si scatta una foto proprio come una torcia... pur avendo una bellissima fotocamera da 8mpx
    Per ora ho trovato solo l'applicazione "vignette" che accede e gestisce automaticamente il flash rendendolo automatico, ma è un'applicazione veramente scarsina con un'interfaccia di dubbissimo gusto! una pataccata di frame attorno allo schermo mo-di cornice fotografo anni 60 :/
    Ne conoscete altre?

    Ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy