Visualizzazione stampabile
-
Hotspot disattivato
Ciao,
non so se sono nella sezione corretta. Comunque, praticamente ho un problema, l'hotspot del mio telefono samsung (sim TIM) è disattivato. Nel senso che non c'è modo per attivarlo. I tasti "Router Wi-Fi", Tethering Bluetooth" e "Tethering USB" sono grigi, impossibili da attivare.
Se metto la sim in un altro telefono, allora funziona.
Avete soluzioni?
Grazie
-
Normamente si attivano quando e' possibile utilizzarli.
Con i dati attivi, ed il cavo usb inserito nel pc, allora diventa "attivabile" il tethering usb
Magari anche per il Bluetooth ... devi prima attivarlo.
Per il router wifi ... prova a disattivare la connessione wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anomis11
Ciao,
non so se sono nella sezione corretta. Comunque, praticamente ho un problema, l'hotspot del mio telefono samsung (sim TIM) è disattivato. Nel senso che non c'è modo per attivarlo. I tasti "Router Wi-Fi", Tethering Bluetooth" e "Tethering USB" sono grigi, impossibili da attivare.
Se metto la sim in un altro telefono, allora funziona.
Avete soluzioni?
Grazie
i
| Ciao Anomis11 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ricorda di presentarti in sezione. Il telefono è Samsung, ma quale modello?
-
già fatto tutto, non funziona. E' come se fosse disabilitato da amministratore proprio la possibilità di avere l'hotspot.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anomis11
il modello è A40.
Ciao, è successo anche a me su un note 3 di qualche anno fa... Quando sono grigi vuol dire che o il software è partito oppure, e sarebbe peggio, che è partito il modulo del router /wifi/GPS etc.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk