Ciao. C'è qualcuno che sa usare Google Fogli su telefono?
Io avrei bisogno di usare le date dinamiche e poi fare calcoli sul formato "data" ma, tanto per cominciare, il comando "=oggi()" non lo riconosce :(
Visualizzazione stampabile
Ciao. C'è qualcuno che sa usare Google Fogli su telefono?
Io avrei bisogno di usare le date dinamiche e poi fare calcoli sul formato "data" ma, tanto per cominciare, il comando "=oggi()" non lo riconosce :(
Grazie, devo provare, nel frattempo avevo risolto facendo il foglio online da browser e poi ho condiviso il link sul telefono.
E' comodissimo perchè, qualunque modifica, te la ritrovi da una parte e dall'altra in tempo reale in automatico.
Su Google Fogli online cmq è in italiano, come su Excel Microsoft
Si, via browser e' in italiano e fortunatamente fa la conversione, cioe' la funzione =OGGI() sul browser si trasforma in =TODAY() nell'app fogli di android.
Diciamo che non e' un problema per un utente "vispo" e che sa l'inglese ... per tutti gli altri, MSOffice
Si, vabhe' ma vale per tutte le funzioni.
Se uno e' abituato a scrivere somma, conta.numeri, media, maiusc ora deve scrivere sum, count, average, upper ....e via trotterellando
Non mi sembra cosi' impossibile fare un'app che capisce i comandi in italiano.
Senti ma, se volessi visualizzare in automatico il punto che separa le migliaia, come si fa? L'ho visto in qualche tutorial ma non ricordo dove e non so come cercarlo